Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 7.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buonasera care sposine, Corro a chiedervi supporto per aiutare una futura sposa. Sapete darmi consigli su locali/discoteche latino americane. Zona Napoli città. Grazie mille per i suggerimenti

Care sposine ho bisogno di un vostro parere. Per il nostro matrimonio (ormai è passato quasi un anno) avevamo deciso di invitare i parenti e gli amici più intimi. Abbiamo poi deciso di invitare amici...

Buonasera Sposine belle non mi sembra vero che sia passato già un mese. Devo dire che non mi aspettavo che tutto filasse così liscio. Giornata splendida, tempo bellissimo, tutti puntuali (me compresa...

Bene, bene. Dopo anni che sono in questo forum è arrivato il mio momento. Poche ora e il nostro sogno sarà realtà. (Speriamo di riuscire a dormire qualche ora)

Buongiorno ragazze, sto iniziando a pensare alla valigia per la luna di miele...consigli chi è stato in Giappone a fine settembre? Chi è stato a Koh samui a inizio ottobre? grazie per i vostri...

Buongiorno sposine, come avrete capito dal titolo oggi è il grande giorno di baldoria per lui. Meta Amsterdam (almeno quello mi è stato comunicato dato che mi hanno svegliata alle 5.00 per venirlo a...

A -16gg bomboniere ultimate. Ora sono sigillate in una scatola in cantina al freschissimo. Sono venute proprio come volevamo. Vasetti porta spezie con le nostre iniziali e dentro confetti Le foto non...

Buongiorno sposine, scusate ho bisogno di aiuto. qualcuna di voi ha provato per il grande giorno le coppe adesive intimissimi? ho fatto quella che doveva essere l'ultima prova ma sto continuando a...

Sposine belle ho bisogno di un vostro aiuto. Le ceste con i coni di riso e le bolle di sapone dove le posiziono? Incarico i testimoni/amici di posizionarle fuori dalla chiesa una volta finita la...

Come dal titolo finalmente ho anche io la foto delle fedi

Richiesta benedizione inviata per la seconda volta speriamo in bene, la prima l'avevo inviata a inizio aprile ma non ho ricevuto alcuna risposta. Speriamo in bene il matrimonio si avvicina...

Buongiorno Sposine belle, ieri abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze 18 giorni per Giappone+ Koh Samui. Un sogno da 7.000€. Dato che il viaggio di nozze sarà la nostra lista nozze...

Settimana scorsa ci hanno regalato questi due sposini della Thun e abbiamo scelto di utilizzarli per la torta

Buongiorno sposine e future sposine. Ieri sera avrei tanto voluto dire alle mie testimoni: sentite il mio addio al nubilato fatelo voi, io non ci sono! Il tutto è nato perché io due settimane fa ho...

Finalmente scarpe arrivate sono scarpe da sposa e da ballo così saranno utili anche dopo il matrimonio

Oggi il mio dolcissimo fm ha finalmente montato il letto che ha fatto lui in ferro battuto. Manca solo un pannello di legno da inserire tra la decorazione della testata in alto e la fine del letto....

Prima prova credo di poter dire Buona la prima. Ha azzeccato in pieno i miei gusti sui capelli e sul trucco. Io non sono una persona che si trucca molto...anzi non mi trucco mai. A voi le opinioni...

Buonasera sposine. È finalmente arrivato il guest book. Veramente carino

Bolle di sapone arrivate sono veramente bellissime e fanno bolla anche belle grandi bolle

Buongiorno sposine, ieri sera dopo il lavoro siamo andati in comune e abbiamo firmato che emozione si avvicina sempre di più il momento in cui saremo marito e moglie (almeno sulla carta più o meno ci...

Buongiorno Sposine belle, ho trovato un body stupendo tutto in seta che non mi sono fatta scappare, è per la prima notte di nozze. E' stupendo è della Perla e fortunatamente è stata un'occasione visto...

Altro tassellino fissato. Venerdì 21 aprile abbiamo preso l'appuntamento per il processetto così poi potremo fissare l'appuntamento in comune. Speriamo vada tutto bene Voi come avete affrontato o...

Buon sabato sposine, volevo farvi vedere la nostra camera. Il letto manca perché lo sta realizzando il mio fm in ferro battuto. Ieri mi ha fatto vedere il progetto ed è bellissimo.che dite vi piace?

Ciao Sposine, compilando la lista per intestare le partecipazioni ci è venuto un dubbio. Il prete è un nostro amico e poi lo vorremo invitare la ricevimento. Secondo voi la partecipazione bisogna...

Buona domenica care sposine,ieri il mio fm ha scelto il suo abito da sposo. Non so come sarà. Ieri sera però ho sentito che diceva a mio padre che l'ha scelto di colore blu scuro.la mia domanda è:...

Buongiorno sposine, dubbio.. sposandoci il 23/09 se iniziassimo a distribuire le parteciapazioni ad aprile sarebbe con troppo preavviso? più che altro è che vorremo fare la consegna di persona e credo...

Buonasera care sposine,Ho chiesto un po' ad alcune parrucchiere un preventivo per il matrimonio compreso di prove. Quella che mi ha più colpito è la seguente:2 prove trucco+2 prove acconciatura+...

Buongiorno a tutte sposine belle, avrei un dubbio da sottoporvi. Stiamo valutando per il viaggio di nozze, ci sposiamo il 23 di settembre e partiremo attornoi l 25. Come meta volevamo fare Giappone e...

Buonasera sposine belle, ho un problema che vorrei sottoporvi. Al nostro matrimonio noi avremo 4 testimoni (2 a testa). La nostra idea era quella di farci regalare le fedi da loro. Secondo voi...

Buonasera sposine belle finalmente qualche giorno fa è arrivata la proposta ufficiale. Non che fossi preoccupata da questa mancanza ma la scena del proprio fm inginocchiato che confessa il suo amore è...

Buongiorno a tutte sposine belle. Manco da tanto ma tante sono le cose che sono successe. Faccio una lista: lavoro confermato a dicembre abbiamo trovato casa e a luglio rogitiamo e ultimo ma non...

Questa sera pongo a voi sposine belle un quesito: secondo la tradizione l'abito da sposa chi lo dovrebbe pagare? Mia suocera se ne è uscita che l'abito lo deve pagare la suocera. Tradizione a parte...