Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza

Aiuto coppe adesive

Veronica, il 4 Settembre 2017 alle 14:44 Pubblicato in Moda nozze 0 27

Buongiorno sposine,

scusate ho bisogno di aiuto. qualcuna di voi ha provato per il grande giorno le coppe adesive intimissimi?

ho fatto quella che doveva essere l'ultima prova ma sto continuando a dimagrire (non sono a dieta è lo stress che mi ha fatto perdere 10kg!) la sarta mi ha detto di comprare quelle coppe per non far si che il vestito faccia difetto. Io non le ho mai provate. Calcolate che ho una 3/4.

la mia paura è che non tenga l'adesivo e si stacchino

grazie per un vostro parere

27 Risposte

Ultime attività da Luana, il 5 Settembre 2017 alle 01:07
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo!! Ma perché dovevo riempire il vestito avendo poco seno.. Devo dire che mi sono trovata bene.. Sono durate tranquillamente tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo anch'io che con il caldo tendono a staccarsi... Io le ho nel cassetto nella loro confezione dopo che mi è capitato una sera... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto anch'io la stessa esperienza purtroppo, io penso però le avevo usate solo per la preparazione, la sottoveste era leggermente trasparente...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho e devo dire che con il caldo e sudore si staccano ai lati 😔non mi son trovata bene 😭
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come funzionino, io faccio fatica a sopportare i reggiseni, figurati dell'adesivo appiccicato alla pelle... penso che la soluzione ideale sia che la sarta aggiusti il più possibile il corpetto affinchè aderisca perfettamente senza trucchi. In fondo, dalla consegna dell'abito al giorno che lo indossi, non passa cosi tanto tempo da perdere una taglia di reggiseno...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le dovrò usare quel giorno avendo un vestito effetto illusione !! Premetto che ho una seconda quindi non cmè molto da sostenere eheh 😂 Ti posso dire che se il vestito è ben stretto e aderente nella parte superiore non lo sentì nemmeno e non si scolla !!! Già provato sotto una semplice t-shirt no aderente è scomodissimo e sudando si stacca un po' ai lati !! Quindi ti consiglio di acquistarlo solo se hai un abito aderente nella parte superiore
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere io te le sconsiglio perché col sudore ecc non è il massimo io siccome alla fine l'atelier non me l'ha stretto abbastanza e le CopPe erano poco imbottite mi sono fatta cucire da mia mamma delle lunette in gomma piuma belli grossi che mi sono presa in una merceria.
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una cosa comprale e fai la prova tenendole tutto il giorno e vedi se tengono
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate x una cerimonia da intimissimi ..ma non sono riuscita ad usarle..credo perché ho una terza abbondante..non tengono per niente..secondo me possono essere utili a chi ha poco da sostenere..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo!! Ma perché dovevo riempire la coppa, sono molto scarsa di seno... ricordo però un post di una sposa dotata che diceva di essersi trovata molto bene! Costa 20 euro per cui ti consiglio di comprarne una e provarla se ti trovi ne compri una seconda per il giorno x
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal peso del seno e dalla forma. In generale funzionano su chi non ha taglie grandi entro la terza. Io ho quasi una quinta non hanno retto nulla, sbordava e se già con i reggiseni senza bretelle ho serie difficoltà, sulle coppette, ho fatto croce nera. Prova a comprarne un paio, tipo da yamamay o tezenis, per non spendere molto e provare. Almeno se ti trovi male hai tempo per pensare ad un piano B
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica mi ha detto che lei le ha provate e le ha tenute su dalle 09.30 alla 1.00 di notte. credo che dipenda anche da come le si metta. comunque sarebbe una cosa momentanea. Mi diceva la sarta che dopo la cerimonia e dopo le foto se voglio posso anche toglierle. Poi sarà il 23 di settembre qui questa mattina c'erano 12°!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce le ho.. ma è un problema quando si suda.. io assai se sono una seconda.. e in questo periodo una sera ho avuto la paura perenne che si staccassero.. infatti misi una fascia

• Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate.. da buttare -.-
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tengono ma il problema che se sudi si staccano.

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono buone per chi ha un seno diciamo piccolo. . Per chi è più abbondante non credo siano buone ... secondo me è buono far cucire le coppe di un tuo reggiseno nel vestito. Io così farò Smiley smile almeno sto sicura
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha un seno semi abbondante sono sconsigliate
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un rapporto particolare con le coppe 😂 loro mi odiano e il le odio... però mi ostina a provarci e me ne pento. Sembrano utili ma alla prima gocciolina di sudore è la fine. Diventa uno stress dopo 3 secondi... lascia perdere e fatti cucire delle coppe nel vestito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito mezzo messaggio comunque io le ho usate a un matrimonio di un amica...per il mio non le avrei mai messe perché stavo sempre con l' agitazione che si staccasseto.. .se vuoi stare senza pensieri chiedi alla sarta di cucirti le coppe dentro l abito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da intimissimi e nonostante avessi sudato hanno retto..però io ho una prima quindi Smiley sad Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi sembra strano che non possano cucire delle coppe all'interno del vestito. Nemmeno io mi fido delle coppe adesive.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo comprate da tezenis per la prima prova vestito, ma me le hanno bocciate quelle dell'atelier, meglio niente, benché io non sia abituata ad andare senza reggiseno
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho usate a luglio porto una terza, cmq avendo il corpetto stretto sono rimaste attaccate
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho prese da intimissimi ma le ho provate il 15 agosto e alla prima sudata hanno ceduto.
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le indossate per un matrimonio e mi sono cascate in chiesa😅😂 non prenderle
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No farti abbindolare.. NON prenderle.. si staccano!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una prima scarsa e su di me non stavano attaccate...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa