Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

1798giorni 13hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Admin Real wedding e recensioni non ci sono!!
Veronica in Assistenza, Il 25 Luglio 2019 alle 16:58

Ciao a tutte sposine! Sono quasi 2 mesi che io e mio marito siamo sposati e dopo essere tornata dalla luna di miele ho pubblicato il Real wedding e recensito i fornitori ma non vedo nulla d tutto ciò!...

Alessia, venerdì 24-Nov-23 11 145
Veronica
Il giorno più bello della nostra vita ❤❤❤❤
Veronica in Just Married, Il 2 Giugno 2019 alle 12:09

Ragazze finalmente anche il nostro giorno è arrivato ❤❤❤❤ la giornata è stata fantastica e tutto è andato per il meglio! Auguro a tutte le spose tantissimi auguri! Godetevi ogni momento 😊

Lucia, domenica 9-Giu-19 13 360
Veronica
Auguri a tutte le spose di domani 1 giugno 2019
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2019 alle 13:51

Auguri sposine!! Domani tocca a noi 😍😍😍😍😍😍😍😍

Alena, lunedì 3-Giu-19 11 89
Veronica
Spose 1 Giugnooooo
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2019 alle 12:51

Ormai ci siamo!! Questa settimana possiamo dire "sabato mi sposo "😍😍😍😍😍come state messe con i preparativi?

Sposina, lunedì 27-Mag-19 7 92
Veronica
Lancio del riso comune di vicenza
Veronica in Nozze Veneto, Il 22 Agosto 2018 alle 16:26

Ciao ragazze! Mi rivolgo sopratutto a chi si è sposata in comune a Vicenza! Una volta terminata la cerimonia e gli sposi sono scesi dalle scale è stato possibile lanciare il riso o avete fatto il...

Veronica, giovedì 23-Mag-19 12 148
Veronica
Oggi prima prova trucco e acconciatura
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Aprile 2019 alle 14:33

Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura 😍😍😍😍😍 super soddisfatta. Il 1 giugno è sempre più vicino 😍😍😍 spose giugno 2019 voi avete già fatto le 1 prove trucco e acconciatura? Com'è...

Mary, venerdì 3-Mag-19 13 220
Veronica
Spose Vicenza 2018-2019
Veronica in Nozze Veneto, Il 29 Aprile 2019 alle 18:42

Ciao ragazze volevo sapere a chi si è sposata di recente se qualcuno ha fatto il ricevimento al grande portico a Costabissara Come si è trovata e com'è andata tutta l'organizzazione. Grazie a tutte

Veronica, lunedì 29-Apr-19 41
Veronica
Spose di Vicenza in comune
Veronica in Nozze Veneto, Il 20 Febbraio 2019 alle 18:57

Ciao c'è qualcuna che si è sposata in comune a Vicenza? Avrei bisogno di qualche informazione perfavore

Veronica, mercoledì 27-Feb-19 2 49
Veronica
Ghirlande verdi! Prezzo?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2019 alle 16:55

Ciao ragazze...per il mio centrotavola stavo pensando di far realizzare dalla fioraia delle ghirlande verdi per ammortizzare i costi. Queste ghirlande saranno messe intorno a un vaso di vetro con...

Federica, mercoledì 27-Feb-19 3 52
Veronica
spray antimacchia x abito Sposa! Esite??
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2019 alle 20:15

Ragazze esiste lo spray antimacchia da spruzzare sull'abito in modo che non si sporchi? O da spruzzare x togliere le macchie al momento? Se si dove lo trovo? Lo avete mai provato? Grazie 😊

Sposae, martedì 19-Feb-19 9 218
Veronica
Regalo testimoni con budget basso
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2019 alle 14:57

Sposine ho bisogno di un consiglio...mi sposo in comune e mio fratello sarà il mio testimone..mi potete consigliare un regalo da fare con un budget non troppo alto che non sia un orologio? Lui è un...

Doriana, mercoledì 13-Feb-19 9 179
Veronica
Le mie scarpe 😍😍😍
Veronica in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2019 alle 14:13

Ciao brides ieri ho ordinato le mie scarpe! Tacco 5cm fatte a mano in raso 😍😍😍 non vedo l'ora che arrivino. Qualcun'altro che come me ha dovuto optare x un tacco basso? -110 gg

Veronica, lunedì 11-Feb-19 16 270
Veronica
Scaletta cerimonia civile in comune
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2019 alle 18:49

Ragazze ho bisogno di aiuto. Mi sposo con rito civile in comune e non ho idea di chi sarà l'officiante perché sarà uno del comune. Vorrei creare il libretto civile inserendo il rito della luce prima...

primulanena, lunedì 28-Gen-19 8 117
Veronica
Quanto possono durare i fiori?
Veronica in Fai da te, Il 15 Gennaio 2019 alle 18:40

Ciao ragazze volevo un consiglio! Volevo creare esattamente questa coroncine da aggiungere ai miei centrotavola. Secondo voi i fiori quanto durano prima di diventare brutti? Così da capire quando...

Veronica, mercoledì 16-Gen-19 6 175
Veronica
Fotografo Vicenza solo foto
Veronica in Nozze Veneto, Il 15 Luglio 2018 alle 17:15

Buongiorno a tutte care sposine! Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto!! Qualcuna di voi conosce una bravo fotografo ma dal prezzo "contenuto"? Noi vorremmo solo foto con 3 album e basta e...

Silvia, venerdì 28-Dic-18 17 201
Veronica
Quanto costa un buono in agenzia viaggi?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2018 alle 17:21

Ciao ragazze una curiosità...io al mio testimone volevo fare come regalo un buono in agenzia viaggi...come funziona?quanto si va a spendere? Scusate l'ignoranza 😊

Stefania, venerdì 30-Nov-18 3 115
Veronica
Dove incontrare il dj?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2018 alle 13:24

Salve sposine volevo sapere una curiosità...Dove avete incontrato il vostro dj quando dovevate parlare per il matrimonio? Aveva uno "studio"? O in un altro posto? Grazie per le vostre risposte 😊

Margherita, martedì 23-Ott-18 13 100
Veronica
Dj o fai da te? Vicenza
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2018 alle 11:39

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm stiamo decidendo se avere il dj o se arrangiarci con casse e chiavetta...volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze e quanto può venirmi a...

Alice, martedì 23-Ott-18 22 183
Veronica
Promessa matrimonio civile
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2018 alle 18:39

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. A dicembre vado in comune a cominciare le pratiche per il matrimonio civile devo prenotare la sala comunale e sapere l'orario che ci sposiamo. Tra l'avvio...

Merj, martedì 9-Ott-18 8 166
Veronica
Filodiffusione Grande Portico vicenza
Veronica in Nozze Veneto, Il 10 Agosto 2018 alle 10:39

Ciao mi rivolgo sopratutto a chi si è già sposata...sapete per caso se al grande portico a costabissara hanno la filodiffusione per la Musica? Grazie a tutte

Veronica, lunedì 13-Ago-18 2 36
Veronica
Pagamento siae Vicenza
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 9 Agosto 2018 alle 11:57

Ciao ragazze ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Volevo chiedere a chi si è sposat0 o a chi sta organizzando il matrimonio. Con il mio fm per risparmiare qualche soldino abbiamo pensato di...

Adriana, giovedì 9-Ago-18 5 76
Veronica
Prezzi trucco e parrucco a Vicenza?
Veronica in Nozze Veneto, Il 14 Luglio 2018 alle 18:26

Ciao sposine!! Mi rivolgo sopratutto a chi è della zona di Vicenza! Quanto vi hanno chiesto x il trucco è l'acconciatura e cosa è compreso? Grazie 😊

Sara, lunedì 16-Lug-18 3 81
Veronica
Musica fai da te!! Urge consigliooo
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2018 alle 15:15

Buongiorno, mi rivolgo sopratutto alle future sposine e alle spose che hanno già fatto il grande passo. Io e il mio fm ci sposiamo l'anno prox e il budget e non è molto ampio quindi dove si può...

Viviana, sabato 7-Lug-18 21 287
Veronica
Capienza sala degli stucchi comune di Vicenza
Veronica in Nozze Veneto, Il 30 Giugno 2018 alle 19:39

Ciao a tutte, io e il mio fm vogliamo sposarci in comune a Vicenza...ho un piccolo dubbio...nella sala degli stucchi del comune di Vicenza quanta gente riesce a entrare x un Matrimonio? Noi abbiamo 85...

Veronica, martedì 3-Lug-18 8 109
Veronica
Matrimonio civile a Vicenza in comune
Veronica in Nozze Veneto, Il 18 Maggio 2018 alle 17:37

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Io e il mio fm ci sposiamo l'anno prossimo a giugno e ho chiamato in comune e mi è stato detto che prima di dicembre non posso fermare la data x via delle...

Adriana, venerdì 25-Mag-18 7 257
Veronica
Prenotare la data in comune hellllllp
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2018 alle 18:54

Ragazze ancora una volta ho bisogno di voi e della vostra esperienza 😊 La settimana prossima io e il mio fm andiamo a vedere un agriturismo e al 99% sceglieremo quello...siccome hanno poche date...

Tity, lunedì 14-Mag-18 8 172
Veronica
Sposa principiante...helllllllp
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2018 alle 08:22

Buongiorno ragazze, sono nel pieno della confusione e solo voi mi potete togliere ogni dubbio...allora..io e il mio fm ci vogliamo sposare in un agriturismo...premettendo che non vogliamo superare i...

Maristella, mercoledì 9-Mag-18 11 163
Veronica
Preventivi ancora non arrivati..è normale?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2018 alle 16:40

Buonasera ragazze, ho inviato x la prima volta tramite il sito di matrimonio.com 2 richieste di preventivi a due ristoranti circa un paio di giorni fa ma non mi hanno ancora dato risposta..mi sposo...

Laura, martedì 8-Mag-18 11 118
Veronica
Cerimonia in loco legale in agriturismo...si può??
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 6 Maggio 2018 alle 19:56

Ciao a tutte 😊 Mi chiamo Veronica e abito a Vicenza e finalmente dopo 7 anni insieme al mio fantastico fidanzato, a giugno 2018 ci sposiamoooo...ma ho bisogno del vostro aiutooooo!! Ragazze voi che...

Veronica, lunedì 7-Mag-18 9 422

Gruppi generali

Ispirazione