- Matrimonio
- Community
Veronica
Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
Post a cui partecipo
7
Avete scelto quale packaging vi attira di più per le vostre bomboniere? Ora rispondete a questa domanda 👇🏻 Quale tra questi 4 temi scegliereste per le vostre nozze? Scrivete nei commenti A, B, C o D e...
Vi sta chiarendo le idee il test sulle bomboniere ? 🎁 È il momento di decidere come confezionerete il regalo per i vostri ospiti! Quale opzione si avvicina alla vostra o all'idea che avete pensato?...
Come sarà l'angolo di presentazione delle vostre bomboniere? Quali elementi abbinerete e in quale ambientazione? Scegliete la vostra opzione preferita e continuate fino al risultato del test❣️ ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1912 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1912 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM