Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Manfredonia, Foggia · Da Aprile 2014

Ciao ragazze! Sono una futura sposina di 28 anni. Mi sono trasferita da Milano a Manfredonia da un anno perché è la città del mio FM e dove conviviamo :D... Visualizza altro

Ciao ragazze! Sono una futura sposina di 28 anni. Mi sono trasferita da Milano a Manfredonia da un anno perché è la città del mio FM e dove conviviamo :D Ci siamo conosciuti 2 anni fa al mare a Margherita di Savoia dove andavo sempre in vacanza visto che mia madre è originaria di lì, e per un anno siamo stati a distanza, ma poi ci iniziava a pesare troppo così visto che lui lavorava e lavora qui mentre io ero rimasta senza lavoro, ho preso la decisione di trasferirmi al mare ^_^ Certo la mia famiglia e miei amici mi mancano tanto ma per fortuna la famiglia di lui è stupenda e mi fa stare tranquilla! E poi lavoro ^_^

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2015

3887giorni 12hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Alla ricerca di un ristorante zona intorno a Manfredonia!
Veronica in Nozze Puglia, Il 3 Giugno 2014 alle 10:26

Ciao ragazze! Il 27/08/2015 mi sposerò e sto cercando un bel ristorante elegante e fine, non pacchianoso, e dove si mangia bene...potete consigliarmi qualcosa? Il ricevimento sarà di giorno e si...

Marta, lunedì 4-Lug-16 23 1.138
Veronica
Torre Giulia o Feudo della selva?
Veronica in Nozze Puglia, Il 5 Agosto 2014 alle 15:00

Buongiorno ragazze come state? Ho aperto questo topic per avere un consiglio sulla scelta della sala per il ricevimento. Domenica ho visitato l'oasi di claire e torre giulia entrambe a cerignola, sono...

Tata, domenica 22-Nov-15 63 4.113
Veronica
Negozi cercasi
Veronica in Nozze Puglia, Il 17 Luglio 2014 alle 15:34

Ciao ragazze sapete consigliarmi negozi seri per abiti da sposa nella provincia di foggia? Mi servono nomi di negozi grandi non piccoli, anche outlet vanno bene così risparmio qualcosina.. grazie...

Veronica, martedì 5-Ago-14 5 379
Veronica
Damigelle grandi e paggetti piccoli si o no?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2014 alle 11:53

Buongiorno ragazze! E' da un pò di giorni che sto pensando a cosa fare con damigelle e paggetti il giorno del mio matrimonio e sono indecisa...vi spiego perchè: Dalla parte del mio fm ci sarebbe il...

Veronica, martedì 8-Lug-14 8 370

Gruppi generali

Ispirazione