Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Manfredonia, Foggia · Da Aprile 2014

Ciao ragazze! Sono una futura sposina di 28 anni. Mi sono trasferita da Milano a Manfredonia da un anno perché è la città del mio FM e dove conviviamo :D... Visualizza altro

Ciao ragazze! Sono una futura sposina di 28 anni. Mi sono trasferita da Milano a Manfredonia da un anno perché è la città del mio FM e dove conviviamo :D Ci siamo conosciuti 2 anni fa al mare a Margherita di Savoia dove andavo sempre in vacanza visto che mia madre è originaria di lì, e per un anno siamo stati a distanza, ma poi ci iniziava a pesare troppo così visto che lui lavorava e lavora qui mentre io ero rimasta senza lavoro, ho preso la decisione di trasferirmi al mare ^_^ Certo la mia famiglia e miei amici mi mancano tanto ma per fortuna la famiglia di lui è stupenda e mi fa stare tranquilla! E poi lavoro ^_^

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2015

3170giorni 22hh
M
Qualcuno può darmi info su "Masseria di Pietrafitta" a Foggia
Mari83, Il 23 Settembre 2014 alle 12:29

Ragazze ciao a tutte, vorrei avere delle informazioni su "Antica Masseria Posta di Pietrafitta" a Foggia, qualcuna ha partecipato ad un matrimonio lì oppure ha chiesto info per il proprio?si accetta...

Veronica, sabato 16-Set-17 56
Piera
Help scelta location - Foggia, Termoli, Molfetta
Piera, Il 22 Dicembre 2014 alle 13:43

Ciao ragazze/i, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2016 in primavera e siamo stati un po in giro per conoscere le sale ricevimenti. Siamo molto indecisi su quale scegliere e a quali...

Biba, mercoledì 23-Nov-16 19
Jlenia
...finalmente fedi...
Jlenia, Il 12 Dicembre 2015 alle 19:42

Buonasera sposine oggi siamo andati ad ordinare le fedi....che emozione.... Vi mando foto...non sono le classiche fedi...che ne pensate??? E le vostre come sono???

Alessandra, lunedì 14-Dic-15 38
Rossella
Aiutoooo...emozioni a go go
Rossella, Il 13 Dicembre 2015 alle 12:55

Ciao sposine...qst week end sono scesa con il mio fm in puglia (dv mi sposero') per fare la prova menu..parlare con cantanti e chiamare testimoni e damigelle....Non immaginate che esplosione di...

Rossella, domenica 13-Dic-15 10
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2015 - Foggia
Ilaria, Il 22 Dicembre 2014 alle 12:21

Ciao sposine ho letto che anche voi come me vi sposerete il 27 Agosto 2015 =) avete già finito con i preparativi? a me manca ancora qualcosina... che sala avete scelto? chiesa? e chi altro x quella...

Veronica, venerdì 4-Set-15 18
Veronica
Torre Giulia o Feudo della selva?
Veronica, Il 5 Agosto 2014 alle 15:00

Buongiorno ragazze come state? Ho aperto questo topic per avere un consiglio sulla scelta della sala per il ricevimento. Domenica ho visitato l'oasi di claire e torre giulia entrambe a cerignola, sono...

Tata, domenica 22-Nov-15 63
Annalisa
Corredo del vostro fm
Annalisa, Il 24 Gennaio 2015 alle 10:08

Ragazze buongiorno Cosa sta comprando vostra suocera come corredo per il vostro fm? Vi comprerà anche lenzuola e cose varie x la casa o solo cose personali x lui? Rispondete numerose Mia suocera non...

Monica, mercoledì 4-Nov-15 146
S
Masseria Medievale Pietrafitta, Foggia
Simona, Il 15 Gennaio 2015 alle 12:16

Cosa ne pensate? Siete state ? Grazie

Angela, martedì 13-Ott-15 6
Sara
Manuale della perfetta testimone testo
Sara, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:14

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2016 Eccomi.. i manuali potete scaricarli qui visto che ormai sono poco sul forum http://dropcanvas.com/#Bjh5x223h2BtIS...

Sara, mercoledì 22-Giu-16 10 1
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Annarita
Tenimento San Giuseppe, Foggia
Annarita, Il 25 Ottobre 2014 alle 12:58

Qualcuno ha info su tenimento San Giuseppe?? Grazie

Celeste, lunedì 26-Gen-15 7
V
Colori-amo!
Valeria, Il 2 Ottobre 2014 alle 11:44

Ciao donzelle belle, molte di noi hanno scelto di dare un tocco di colore al giorno delle nozze magari solo per una questione di piacimento. E invece, da curiosona che sono, mi sono andata a ricercare...

Valeria, giovedì 13-Nov-14 137
Giorgia
Le tue scarpe da sposa mese per mese: scegli il tuo paio preferito!
Giorgia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 434
Flavia
La tua acconciatura sposa in base al mese delle tue nozze, che ne dici: sì o no?
Flavia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:34

Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...

Alessia, martedì 30-Dic-14 297
Flavia
Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:31

Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...

Marina, venerdì 18-Set-15 581
Giorgia
Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?
Giorgia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 708
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Roberta
Di che marca avete preso l'abito? Prezzi?
Roberta, Il 1 Ottobre 2013 alle 19:10

Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...

Anna, giovedì 5-Set-19 904
Michela
Help!!cerco videografo!!!
Michela, Il 13 Marzo 2014 alle 13:27

Ragazze sono affranta!! Stanotte non ho dormito dall'ansia...e manca ancora più di un anno alla data delle nozze (sarò un tantino esagerata?) Vi spiego tutto con calma, magari potete darmi una mano......

Rossellalg, mercoledì 29-Apr-15 15
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
Flavia
Che tipo di cerimonia nuziale celebrerai?
Flavia, Il 8 Settembre 2014 alle 10:11

Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...

Alessia, mercoledì 25-Mar-15 305
Veronica
Alla ricerca di un ristorante zona intorno a Manfredonia!
Veronica, Il 3 Giugno 2014 alle 10:26

Ciao ragazze! Il 27/08/2015 mi sposerò e sto cercando un bel ristorante elegante e fine, non pacchianoso, e dove si mangia bene...potete consigliarmi qualcosa? Il ricevimento sarà di giorno e si...

Marta, lunedì 4-Lug-16 23
Alessia
Il vostro tableau
Alessia, Il 7 Agosto 2014 alle 19:03

Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...

Maria, lunedì 25-Giu-18 429
B
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Dicembre 2013 - Foggia
Bs83, Il 19 Gennaio 2013 alle 18:39

Ciao...sono una futura sposa di foggia... Io mi sposerò a torre Giulia..tu.? Mi piacerebbe condividere ansie e informazioni sui preparativi del matrimonio.a presto

Veronica, venerdì 8-Ago-14 6
V
Casa Freda o Feudo della Selva ?
Vittoria, Il 26 Febbraio 2014 alle 12:25

Ragazzi qualcuno di voi sa consigliarmi tra le due ? Vi prego aiutatemi....

Daniela, mercoledì 22-Ott-14 29
Giorgia
16 veli che ti faranno innamorare!
Giorgia, Il 5 Agosto 2014 alle 09:27

Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 368
Veronica
Negozi cercasi
Veronica, Il 17 Luglio 2014 alle 15:34

Ciao ragazze sapete consigliarmi negozi seri per abiti da sposa nella provincia di foggia? Mi servono nomi di negozi grandi non piccoli, anche outlet vanno bene così risparmio qualcosina.. grazie...

Veronica, martedì 5-Ago-14 5
Maria Cristina
Prenotare la sala per il ricevimento
Maria Cristina, Il 4 Agosto 2014 alle 17:05

Ciao a tutte!! Io e il mio fm abbiamo cercato su internet alcune sale per il ricevimento e abbiamo deciso di fare un giro per andare a visitare quelle che più ci hanno colpito, la mia domanda è:...

Rosy, martedì 5-Ago-14 12
Veronica
Damigelle grandi e paggetti piccoli si o no?
Veronica, Il 8 Luglio 2014 alle 11:53

Buongiorno ragazze! E' da un pò di giorni che sto pensando a cosa fare con damigelle e paggetti il giorno del mio matrimonio e sono indecisa...vi spiego perchè: Dalla parte del mio fm ci sarebbe il...

Veronica, martedì 8-Lug-14 8

Gruppi generali

Ispirazione