- Matrimonio
- Community
Veronica
Certosa di Pavia, Pavia · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo celebrato e festeggiato in agriturismo. Cerimonia molto bella anche se civile perché il sindaco ci ha letto una poesia toccante. Tutto bene se non che ho fatto da...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
8
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
901 giorni faAbbiamo ricevuto i 50 tagliandi per l estrazione di dicembre ma dove vedo i tagliandi estratti?
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM