Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Ciao ragazze sono disperata sto iniziando a cercare una parrucchiera e truccatrice che abiti vicino a questi tre paesi io sono di Casalgrasso è vero che manca più di un anno al mio Matrimonio ma non...
Https://vimeo.com/226274288/530d4dda03 ciao ragazze voglio condividere con voi il nostro videoclip musicale, ci siamo divertiti un sacco a farlo spero piaccia anche a voi😍😍😍😘😘😘
Mamma mia ragazze sono già passati 10 giorni dal mio matrimonio ed è volato in un attimo, un anno e mezzo per organizzarlo e sembra essere volato in 10 secondi, mi mancano i preparativi. Comunque è...
Ciao ragazze sono a casa dei miei tra poche ore inizierà il mio grande giorno, tutti mi chiedono se sono agitata e io rispondo no sono emozionata ma tranquilla oggi ho fatto unghie e piedi e ne sono...
Oggi io e Roby ci siamo sposati in comune abbiamo fatto una piccola cerimonia solo con i testimoni e genitori venerdì prossimo faremo la cerimonia simbolica e la grande festa con tutti gli amici e i...
Mamma che emozione oggi ho ricevuto la bozza del tableau dal fotografo e dei cavalieri X i tavoli e quelli X la confettata io li adoro
E dopo 4 paia di scarpe comprate alla fine ho scelto saranno queste le scarpe per la cerimonia mi spiace solo aver buttato via 210€ X un paio di scarpe che pensavo fossero più belle e comode e invece...
A 9 giorni dal matrimonio sono super agitata oggi prima prova abito xké purtroppo c'era stato un problema con la stoffa e me lo hanno dovuto rifare completamente e prova trucco andata benissimo
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto ma sul Tablea si scrivono anche i cognomi o solo i nomi degli invitati?
Finalmente le nostre fedi che meraviglia, come sono felice mancano 17 giorni il nostro numero fortunato
Finalmente con sta sera ho finito tutte le wedding bag X grandi e piccoli
Ecco qua le foto del mio libretto cerimonia ritirato dalla stampa questa mattina e in fase di confezionamento
Oggi ho ritirato finalmente i miei libretti cerimonia, ma ho un dubbio nastrino si o no? Aiutatemi😂😂😂😍😍😍
E anche le bottiglie per la cerimonia della sabbia sono arrivate le adoro sono bellissime ora non so se lasciarle così o personalizzarle con un nastro o un fiocco
Ciao ragazze sono in palla se chiedo a fm mi dice fai tu o non stare ad impazzire vanno bene così, ho deciso già da un po' di fare le wedding bag, ho comprato i sacchetti e inizialmente avevamo deciso...
A -38 gg ho finalmente finito di confezionare le bomboniere, ora mi mancano solo più le wedding bag X adulti e bambini, i libretti cerimonia e i libretti bimbi 😵😵😵😜😜😜😍😍😍😍 ce la farò??????
Venerdì 26 mi hanno festeggiata, è stato un belllissimo pomeriggio passato con alcune delle mie più care amiche, purtroppo non siamo andate alle terme come io desideravo ma dati i costi è andata bene...
Eccolo qua realizzato da una delle mie testimoni lo adoro è stupendo
Le adoro mi piacciono un sacco e poi sono state ultra economiche
Ciao ragazze sono disperata ho ritirato le mie scarpe ma non mi piacciono per niente pagate 210€ e non so se le metterò tutto xké ho ascoltato il negoziante e non il mio istinto soldi sprecati e se lo...
Eccole qui oggi mentre ero in giro ho trovato queste cornici che regalerò alla signora che viene a fare le pulizie a casa dei miei e a sua figlia anche lei si sposerà quest'anno ad Agosto le ho...
A 51 gg dal mio si finalmente anche mio papà ha trovato il vestito evvivaaaaaa ok manca il gilet e la cravatta in foto non rende molto purtroppo
Ho ancora le lacrime agli occhi, questa sera sono andata a trovare la mia madrina di cresima, che mi conosce da quando ero ancora nella pancia della mamma, ad un certo punto della serata se ne arriva...
Ed eccolo qui a quasi 2 mesi dal matrimonio il bellissimo portafedi realizzato dalla mia testimone lo adoro e adoro lei
Alla 3ª l'abbiamo accesa e per fortuna che li volevo semi raccolti sarà una sorpresa X tutti mancano i fiori e la parte centrale anziché il ciuffo finirà con la treccia
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto sto cercando intacconciatura raccolto morbido con fiori tipo quella della foto l'ho vista pubblicata un po' di tempo fa mi date una mano a cercarne di simili io...
Ciao ragazze quale occhio vi piace di più? Io adoro quello sul nero più allungato e con il mio vestito credo ci starebbe decisamente meglio
Ciao ragazze sto impazzendo vorrei fare il libretto della cerimonia civile ma non riesco a trovare nessuna traccia non è che qualcuna ce l'avrebbe da passarmela ? Grazie mille
E anche i ventagli sono arrivati troppo contenta mi piacciono un sacco li adoro e la wedding bag è quasi completa
Fotografi garanzie ANFM