Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
I cuori sono le bomboniere X i non invitati al matrimonio mentre la scatola con il barattolo sono le bomboniere X amici dei miei a cui dare solo la scatolina ci sembrava riduttivo, vi piacciono?...
Per chi ieri ha seguito il mio post sui problemi con il wedding planner, oggi ho nuovi sviluppi gli abbiamo chiesto un appuntamento un po' urgente X parlare e rivedere il suo preventivo, oltre il...
È un post un po' lungo a 3 mesi dal matrimonio abbiamo dei problemi con il wedding planner, premetto che con lui non abbiamo ancora firmato nessun contratto, mesi fa lo abbiamo contattato ed abbiamo...
Ciao ragazze vi invio qualche foto del Prenozze io le adoro
Eccole le adoro mamma che emozione non vedo l'ora di spedirle
Lo so non è un coordinato ma X me non ha importanza avrei voluto trovarlo ma le mie misure non sono proprio da modella quindi mi sono arrangiata
Ciao ragazze mi sposo a Luglio e siamo molto indeciso se fare la confettata o il carretto dei gelati abbiamo paura che entrambe le cose sarebbero troppo e avanzerebbero troppi confetti il costo X la...
Finalmente dopo mille preventivi abbiamo trovato la nostra agenzia di viaggi e il nostro Viaggio di Nozze in GIAPPONEEEEEEE TANTO TANTO FELICI
Vi piacciono? Sono i segnaposto che andranno legati ai tovaglioli e le bomboniere ovviamente iI vasetto di marmellata è solo una bozza .
: Ciao future sposine del Piemonte chi di voi come me si sposerà al Castello Rosso? Avete già pensato agli allestimenti io non so a chi rivolgermi potete aiutarmi
Anke per me è arrivato l'anello non c'è stata nessuna richiesta siamo andati insieme a sceglierlo siamo andati con i miei nella nostra gioielleria di fiducia, Roberto mi dice adesso è il momento...
Purtroppo vi devo chiedere cortesemente di rimuovere tutte le mie foto dal mio profilo perché purtroppo so che una sposa che mi conosce ed è su questo gruppo ha fatto vedere tutto ciò che ho...
Ciao future spose vi informo che sabato e domenica prossimi ci sarà la prima fiera sposi a Racconigi presso il castello è la prima edizione ma deve essere una bella cosa.
Ciao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone e Polinesia no la sognamo perché io amo la Polinesia e il mio futuro sposo il Giappone, avete idea di che prezzi si aggirino queste mete?...
a chi interessa sono uscite le date della fiera di Settembre a Stupinigi io ci sono andata quest'anno è molto carina e ci sono un sacco di fornitori merita andarci
Ok manca ankora un anno ma oggi mentre eravamo in giro siamo entrate in un negozio e la mia mamma ha trovato il suo abito a me piace moltissimo anke se avrei preferito qualcosa di un altro colore ma...
Ventaglio1 Ventaglio 2 Queste sono le bozze dei miei ventagli io li adoro ma quello che non mi piace riguarda quello più azzurro con le scritte marroni a me sembra più azzurro che Tiffany cosa ne...
Le prime sono le scatoline che ho comprato per le persone che non inviterò al matrimonio e i clienti del negozio di mia suocera, ho qualche dubbio su come confezionarli sinceramente. Mentre le...
Ecco qui una prima bozza delle mie bomboniere che ne dite mancano 2 elementi il copri tappo di cotone e i gessetti calamita sopra il tappo voi cosa ne pensate?Purtroppo non ho trovato dei sacchetti...
Ciao ragazze cosa ne dite di questa catenina come regalo per le mie testimoni? Io la trovo originale e carina
Ieri abbiamo confermato il wedding planner che ci farà gli allestimenti per il matrimonio è stato il primo che avevamo contattato, quello più onesto e che ci ha fatto il prezzo migliore e che a pelle...
Oggi mentre ero in giro con la mia mamma e quando abbiamo visto questo cake topper e me l'ha voluto regalare sxo di riuscire a dipingere il fiocco colr Tiffany così avrà i colori del nostro matrimonio...
Ma avete tolto il gruppo dove pubblicare le foto dei vestiti da sposa? Non riesco più a vederlo?
Ciao volevo chiedervi come mai spesso non ricevo risposte dai fornitori ho contattato 2 wedding planner ma non ho ricevuto ancora risposte se ci fosse la possibilità di avere un contatto telefonico li...
Che bello ragazze sono troppo felice oggi sono proprio felice finalmente sono arrivati i gessetti che metterò sopra le marmellate che farò come bomboniera e poi ieri mi ho fatto un colloquio e oggi mi...
Dato che sta sera portiamo i nostri genitori a cena dove abbiamo deciso di sposarci ne ho approfittato per andare dal parrucchiere e farmi fare una piega tipo quella che vorrei al matrimonio cosa ne...
Che bello sono tanto felice oggi è arrivato il guestbook lo adoro solo un po' piccino 25x15 ma a me piace tantissimo lo stesso
Ciao sposine vorrei un consiglio sto iniziando a fare le wedding bag con ventagli, fazzoletti, bolle, libretto spy e sto valutando il libretto cerimonia. Ho circa 100 invitati di cui 16 bambini se...
Che bello che emozione oggi mi è arrivata la moleskine che bella tanto felice iooooo: : : Sxo si veda il disegno della copertina
Finalmente il secondo preventivo del wedding planner è arrivato ci sono alcune cose da modificare ma in linea di massima questo è l'allestimento per la cerimonia e il ricevimento come vi sembra?
Ma perché spesso quando rispondo ai topic non mi vengono aggiunti i punti?
Aiutooooo maledetto internet ho visto queste scarpe e me ne sono innamorata le ho prese perché costavano solo EUR 17,99 vi piacciono? Ora sarà un terno al lotto quali sceglierò meno male che ho un...
Fotografi garanzie ANFM