Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Oggi mi sono arrivati i campioni dei ventagli che ho ordinato li adoro cosa ne pensate? Io l'unica cosa che farei è alzare un pochino la frase è centrala un po' di più
Tempo fa avevo trovato su internet queste bomboniere della claraluna che volevo fare ai testimoni per farlo uguale a tutti, oggi le ho viste in negozio e delusione grande pensavo fossero delle lampade...
Ragazze mi potete consigliare dove comprare il gesso X fare i gessetti profumati ho trovato lo stampo a un ottimo prezzo ma non so dove comprare la polvere. Grazie mille Veronica
Ciao ragazze io mi sposerò il 7/7/17 chi di voi come me ha scelto o sceglierà questa location? A chi vi siete affidate per gli allestimenti soprattutto se farete la cerimonia civile io non so proprio...
Ciao ragazze spero mi possiate aiutare, che prezzo hanno più o meno i vestiti della impero couture per cerimonia ne ho visti di bellissimi per la mia mamma ma non vorrei farglielo vedere se poi non se...
Ciao ragazze mi aiutate con delle idee, nel pacchetto del fotografo c'è anke compreso il video clip con i parenti stile "happy", ma non riusciamo a trovare una canzone allegra e divertente in...
Ieri ho pubblicato le foto delle scarpe che ho comprato X il matrimonio ora sono in crisi le adoro ma sono troppo alte e sono alta esattamente come il fm non so se rischiare e tenermele in attesa che...
So che non a tutte piaceranno ma io le adoro
Ciao sposine chi di voi ha scelto il colore tiffany per le proprie nozze? Io ho deciso di accostarlo al colore marrone cioccolato ma sto cercando idee e suggerimenti
Evviva evviva finalmente oggi abbiamo fermato il fotografo siamo stra felici e stra contenti
Come si fanno a salvare le foto dei topic che pubblicate per poi fare il nostro collage tipo con il matrimonio Disney ? Grazie mille Veronica
Dato che i mei colori tra quelli proposti non c'erano l'ho aggiunto io, la torta non è il mio genere ma tra tutte era quella che mi piace di più, il vestito è il mio genere ma io l'ho scelto colorato ...
Ma la promessa là si fa solo x il rito in chiesa o anke per quello civile? Io non l'ho ankora capito e non ho capito nemmeno che cos'è questa promessa di cui parlate tutte
Una delle mie testimoni è la mia amica storica quella con cui sono cresciuta, quella delle cazzate da amiche e la mamma del figlioccio mio e del fm, però ci sono dei problemi al mio fm non sono...
Nel nostro-vostro giorno più importante come farete con i vostri cuccioli? Io non so proprio come fare ho pensato di prendere un dog sitter anke perché alcuni bambini hanno paura dei cani così almeno...
Ciao sposi e qualcuna di voi si è affidata ad una o un Wedding Planner? Vi trovate bene? Quanto pagate? Grazie
Ma per quanto riguarda la cena o il pranzo dei fotografi e dei musicisti glielo devo pagare io? È un dubbio atroce che ho anke se non mi sembra molto logico dato quello che già si spende
Ciao future spose io mi sposerò il prossimo anno a Luglio Ma ho già iniziato a cercare il vestito, e ora mi trovo con una confusione totale, ne ho trovato uno che mi ha fatto davvero battere il cuore,...
Fotografi garanzie ANFM