Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2014

Sono una ragazza romantica che sogna il suo matrimonio da tutta la vita:) spero di organizzare tutto nei minimi dettagli e di creare una magnifica... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica che sogna il suo matrimonio da tutta la vita:) spero di organizzare tutto nei minimi dettagli e di creare una magnifica famiglia con il mio fm

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2505giorni 6hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Cosa ci consigliate??
Veronica in Luna di miele, Il 22 Marzo 2016 alle 20:15

Ciao da sempre sogno la mia luna di miele in America ma sfogliando un libro di viaggi mi sono innamorata anche della Thailandia.. Sono due posti completamente diversi.. Non sappiamo cosa fare.. Cosa...

Veronica, sabato 2-Apr-16 10 257
Veronica
Arredamento moderno
Veronica in Vita di coppia, Il 1 Luglio 2015 alle 23:00

Buona sera ragazze avete qualche marchio per arredamento moderno?? Grazie in anticipo

Sweet_Adry, giovedì 9-Lug-15 11 477
Veronica
Future sposine sicule, opinioni Riserva del Noce a Caltagirone - Catania
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 24 Maggio 2015 alle 19:38

Buon pomeriggio ragazze qualcuna di voi è mai stata alla riserva della noce - Caltagirone ( CT )

Roberta, martedì 26-Mag-15 4 185
Veronica
Chi di voi conosce Cava Pietra Franco?? Impressioni e prezzi?
Veronica in Nozze Sicilia, Il 22 Gennaio 2015 alle 10:05

Buongiorno a tutte!!!! Qualcuno di voi future sposine Siciliane conosce come location "cava pietra franco" ?? Precisamente a Modica... Ne sono innamorata, addirittura è patrimonio dell'Unesco.......

Flavia, venerdì 23-Gen-15 1 239
Veronica
Pre-filmino
Veronica in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2014 alle 11:08

Ciao non so se anche dalle vostre parti si usa prima del matrimonio gli sposi fanno un pre-filmino delle nozze!! Penso che lo faremo anche noi e vorrei un'idea originale da proporre al fotografo. Cosa...

Desirèe, mercoledì 1-Ott-14 7 420
Veronica
Abito da sposa due in uno
Veronica in Nozze Sicilia, Il 6 Settembre 2014 alle 20:11

Ciao volevo sapere se qualcuna di voi poteva consigliarmi qualche stilista che crea abiti con la gonna rimovibile cioè ho sempre sognato di avere 2 abiti al mio matrimonio ma proprio per evitare di...

Flavia, lunedì 8-Set-14 3 932

Gruppi generali

Ispirazione