- Matrimonio
- Community
Veronica
Genova, Genova · Da Settembre 2014
ciaooooo sposineeeeeeee allora a k punto siete voi???? noi ci sposeremo il 19settembre 2015 alle ore 15 tema del matrimonio bianco e rosso
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
ciaooooo sposineeeeeeee allora a k punto siete voi???? noi ci sposeremo il 19settembre 2015 alle ore 15 tema del matrimonio bianco e rosso...a mettò ottobre abbiamo bolccato chiesa e ristorante a inizio novembre abbiamo bloccato bomboniere e partecipazioni e bigliettini di rigraziamento con alzatine con dentro gli mm's con disegnato la nostra foto e prossima settimana ho prima prova vestito in un negozio di fiducia bruno peruselli e il 6 dicembre ho la prima prova al atelier del negozio Le spose di Carol e anche il mio fidanzato andrà cn la mia futura suocera e cognata. sabato andremo x i fiori fotografo e vedere l anteprima delle bombonire ci mancano xò quelle dei testimoni e dei nostri genitori k le compreremo da swaroski piu in la in settimana chiamerò dei musicisti di fiducia del ristorante...su internet compreremo solo le coccarde e i coni x il riso tutto bianco e rosso e tra gennaio a febbraio cercheremo casa e a febbraio iniziamo corso prematrimoniale in modo k a marzo andremo x i documenti in comune quindi dai entro mettà dicembre penso k avremo tutto:)
Il racconto del mio matrimonio
Premetto che è stato tutto perfetto, che sia i miei fornitori sia la mia mia famiglia mi hanno accontentata in tutto. Sono stati tutti una grandissima famiglia e molti fornitori li...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
10
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Ciaooooo sposineeeeeeee allora a k punto siete voi???? noi ci sposeremo il 19settembre 2015 alle ore 15 tema del matrimonio bianco e rosso...a mettò ottobre abbiamo bolccato chiesa e ristorante a...
Le mie foto più recenti
2Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Giorgia
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3902 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM