Forlì, Forlì-Cesena · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze può essere che il primo mese ti viene la mestruazione come sempre?ho fatto i calcoli dopo un analisi e facendo i conti mi risulta che il primo mese mi è venuto come sempre...
Ragazze...volevamo tanto un bambino...eravamo in ansia...questo mese però succede una cosa strana.le mestruazioni arrivano prima.almeno pensavo così.queste perdite di sangue si prolungano oltre e io...
Ciao ragazze.noi abbiamo già fatto il matrimonio l'anno scorso.adesso vogliamo bebe.il problema è che da quando ci proviamo il ciclo è impazzito.già prima non era mai preciso adesso ...qualcuna come...
Ciao...io mi sono sposata l'anno scorso e avevo lasciato carta bianca alle mie ragazze...abbiamo fatto una mangiata e ballato a Marina di Ravenna.adesso si sposa un cugino e sua moglie "sogna" un...
Ragazze l'ho fatta... e stato bello.l'unica cosa è che con un emozione così eravamo un Po in palla. Scrivetevi una lista con le cose da fare quel giorno.se gestite male l'ansia rischiate di...
Ragazze oggi mi sposo...sono dalla parrucchiera.pomeriggio andiamo in chiesa...vi aggiorno più tardi...
Ragazze e ragazzi aiuto!ieri abbiamo fatto il rito civile...presa dalle emozioni non ho controllato bene e oggi mi sono accorta che cè uno sbaglio.in fondo alla pagina hanno scritto il cognome di mio...
Siamo a -59... inizio a sentire ansia...
Devo andare dal ennesimo parrucchiere per parlare della prova parrucco e non riesco a trovare uno normale.non c'è un salone dove c'è uno che lavora bene e capisca cosa voglio.e se l'altro ieri ho...
Ciao...noi ci prepariamo x la festa di maggio...approssimativamente il 20.ma ancora non abbiamo combinato granché...voi a che punto siete?
Qualcuna si è sposata a Forlì recentemente? Rilasciano il certificato di matrimonio subito?e l'unica cosa rimasta in dubbio
Qualcuna di voi ha fatto il gruppo su Facebook o da qualche altra parte x tenere contatto con gli invitati?avete esperienza?
Comune prenotato...13 maggio in comune e 20 in chiesa e festa....
Ragazze da un po ci penso di comprare online. ma è affidabile ? vorrei consigli da chi ha esperienze dirette. se potete scrivete anche il sito completo. grazie
Ho chiarito il dubbio Prefettura. adesso devo vedere quanto dura e costa.qualcuno sa? per fare apostilare documenti dal consolato...
C'è qualche sposa moldava qua?mi è venuto un dubbio adesso e mi prende l'ansia.ci vuole apostilare i documenti che li traduco o no?in comune dicono che al consulato sanno come fare.ma io volevo una...
Ragazze ho trovato l'abito... anche a prezzo abbastanza buono. a Oliviero a Riccione. hanno prezzi da 500 in su... e diverse qualità
Qualcuno conosce negozi outlet o negozi che svendono campionari vicino a Forlì ?
Ragazze ho visitato qualche sito di shopping online e vi voglio chiedere...ma avete esperienza o fiducia di prendere l'abito su zalando?sto facendo il pensiero perché ho visto i prezzi che per me...
Ragazze, il certificato di matrimonio te lo rilasciano quando firmi o dopo?...
Ciao.io sono in cerca di abito...mi sembra che i prezzi sono un po troppo alti x me e volevo sapere se qualcuno da qualche parte a Forlì Cesena aha sentito del noleggio abito e quanto ha pagato.grazie...
Mi serve aiuto, se possibile.chi è straniero ed ha conoscenza dei tempi burocratici in ambasciate.spiegate come avete fatto.io sono moldava e lui romeno.grazie
Fotografi garanzie ANFM