Forlì, Forlì-Cesena · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2880 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze può essere che il primo mese ti viene la mestruazione come sempre?ho fatto i calcoli dopo un analisi e facendo i conti mi risulta che il primo mese mi è venuto come sempre...
Ho partecipato al post di Giulia
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2902 giorni fa
2902 giorni fa
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze...volevamo tanto un bambino...eravamo in ansia...questo mese però succede una cosa strana.le mestruazioni arrivano prima.almeno pensavo così.queste perdite di sangue si prolungano oltre e io vado dal ginecologo.li mi crolla il mondo.lui vede...
Ho partecipato al post di Federica
2943 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2951 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze.noi abbiamo già fatto il matrimonio l'anno scorso.adesso vogliamo bebe.il problema è che da quando ci proviamo il ciclo è impazzito.già prima non era mai preciso adesso ...qualcuna come me?ps: voi ve la siete sentita subito la...
Ho partecipato al post di Laura
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2959 giorni fa
Ho creato un post
2959 giorni faCiao...io mi sono sposata l'anno scorso e avevo lasciato carta bianca alle mie ragazze...abbiamo fatto una mangiata e ballato a Marina di Ravenna.adesso si sposa un cugino e sua moglie "sogna" un weekend da qualche parte.anticipo che non ci...
3252 giorni fa
Ho creato un post
3253 giorni faRagazze l'ho fatta... e stato bello.l'unica cosa è che con un emozione così eravamo un Po in palla. Scrivetevi una lista con le cose da fare quel giorno.se gestite male l'ansia rischiate di perdervi.sopratutto all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM