Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Novembre 2018 Firenze

Cercasi consiglio per matrimonio nerd

Laura, il 13 Marzo 2018 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 50
O voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!!
ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come serie tv e libri.. quindi da star wars, a lo hobbit, harry potter, il trono di spade, ecc..
io avevo come idea di mettere dei piccoli bambocci nel centro tavola che richiamano la serie, quelli che si trovano da game stop si intende quelli della pop funko.. uno x tavolo non di più..
idea bocciata xke secondo fm li fregano e li portano via..
poi ‘i e venuta in mente di mettere un libro che tanto a casa li ho..il primo numero di ciascuna serie.. e anche li fm ha bocciato xke sa quanto ci tengo ai miei libri e se qualcuno gli fa del male sono capace di arrabbiarmi.. e non poco 😅
bene.. ora non so più cosa mettere x richiamare il tema tavolo.. ma l idea del funko mi piaceva da matti!! magari legandolo.. 😂
sposine nerd aiutatemi!!!

50 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 14 Marzo 2018 alle 07:53
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei le immagini in un portafoto.. ha ragione FM ad un matrimonio si fregano tutto

Cercasi consiglio per matrimonio nerd 1
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 piccolo il mondo!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che abbiamo pure giocato assieme per un periodo...nel primo server in cui ho giocato prima di cambiare mondo e conoscere il Gian 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti xke abbiamo smesso!!! dopo che ha levato la moneta dal drago.. e quindi è diventato a pagamento il gioco ci siamo levati!!! comunque non mi sembra il nostro.. mi sembrava che iniziasse con la lettera g.. ma sai come vanno ste cose 🤣 io stata una coo fondatrice dei wolfphoenix una delle alleanza più forti di parecchi mondi quando si facevano le lotte tra mondi..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fm è un nerd, noi faremo tema serie tv, tra le quali big bang theory, il trono di spada ecc.. noi metteremo un contenitore pieno di pop corn con un bastoncino e attaccato la locandina della serie..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi tra i vostri invitati vorrei stare al tavolo di THE BING BANG THEORY Smiley heart io stamperei una foto di una locandina della serie e la incornicerei su ogni tavolo!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami,io non sono molto nerd, ma pensavo... perché non stampi le copertine dei libri o film e crei dei finti libri? così non c' è niente da rubare... xD è un'idea buttata lì...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio moroso (che è lui la memoria storica...io fatico a ricordare cosa abbiamo mangiato a cena) dice che giocavamo su Gloin che è poi diventato Saruman...comunque la Kabam ne ha fatti di “danni” 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo..abbiamo smesso di giocare 4 anni fa 😅 e il mondo era cambiato da poco.. il vostro?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei i funko pop, purtroppo non ho altri consigli da darti ma volevo dirti che il vostro tema è meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai come nei negozi di mobili che usano libri finti?fai solo la copertina...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vercelli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte!! I funko pop secondo ma starebbero bene, fanno scena, sono a tema e il prezzo è abbordabile. Dici davvero che li portano via? 😅 ho visto che di solito se qualcuno vuole portarsi via il centrotavola chiede agli sposi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da non credersi davvero. In che mondo giocavate?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole!!! sta a vedere che c’è ne siamo anche date.. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeee io presa direttamente negli studios a londra 😍 e dei serpe verde che mi guardavano male ahahahaha sti babbani..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi metteremo due gabbiette con tanto di fiori dentro e fuori che richiamano il mio bouquet.. una cornice con il nome del tavolo (saga) e in più appunto in una gabbietta o accanto alla cornice questo pop!! vediamo se riesco a convincere il fm... al massimo li prendo così e troppo tardi 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo la conselle nooooooo poi ne ritrovi mezza 😑 comunque mi fa piacere che qualcun altro farà un tema simile!!!’
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì figurati! dopo il matrimonio caricherò tutte le immagini! ho fatto fare anche il cake topper di fimo di Link e Zelda e alla location ci hanno pure incoraggiato a portare la spada per fare le foto del taglio torta. fm adesso avrebbe aggiunto anche Dark soul e Bloodborne (glielo avrei fatto fare ma ho puntato per avere giochi un po' più conosciuti, anche se la maggior parte dei presenti non ne conoscerà mezzo)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Praticamente L unico gioco che non ho giocato è yokai watch al momento 😂 che bellezza vedere che ti sposi tra poco sono molto curiosa di vedere il tutto se poi sarà possibile 🤩
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! allora noi abbiamo fatto fare anche qualche coppia in più per sicurezza, il nostro tavolo the Legend of Zelda ( ovviamente Link e Zelda ) poi abbiamo fatto Kindom Hearts, Pokemon, Yokai Watch, Dragon Quest, Resident Evil, the Witcher, Horizon zero Dawn, Super Mario e Assassin's Creed ( mi pare di non aver dimenticato nessuno)

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare qualche oggetto che richiama la serie o la saga, tipo: harry potter, una bacchetta o la sciarpa grifon d'oro ecc..

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh....anche noi ci siamo conosciuti sullo stesso gioco! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere su che giochi ti basi ? 🤩
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa, ma ti pare che si rubano i centrotavola?
    Quella della funko è un'ottima idea, anche perché sono decisamente low cost rispetto alle action figures più serie...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho.visto questi in internet spero possano esserti utili 😅

Cercasi consiglio per matrimonio nerd 2

Cercasi consiglio per matrimonio nerd 3

Cercasi consiglio per matrimonio nerd 4
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! Noi ci sposiamo L anno prossimo è ancora non ne abbiamo parlato ... nerd di video giochi....nerd di qualche serie, nerd della Disney !!! Oddio 🤩 sto leggendo tutti i messaggi ! Penso che non ti rubano nulla ... però per i libri basta un bicchiere di vino 🍷 per rovinare il tutto !
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Anche noi metteremo dei Funko per i vari tavoli e useremo i mistery blind per i segnaposto 😆 sinceramente non penso che qualcuno se li rubi...poi almeno noi siamo pochi e intimi e nessuno farebbe una cosa del genere, al limite metti la colla a caldo sotto 😂
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps, bellissimi i capelli rosa! ho visto che hai la sciarpa grifondoro, io invece ho quella di corvonero..stile luna lovegood Smiley xd scusa l'off topic
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura Smiley smile il nostro tema è molto simile! Anch'io avevo pensato inizialmente di mettere un pop per ogni tavolo ma il mio fidanzato mi ha dato la stessa risposta del tuo ahah... Non ho le idee ancora chiarissime ma ho pensato di aggiungere ad ogni centrotavola di fiori (oltre al cartello con il nome del tavolo e magari una piccola spiegazione o frase importante), un piccolo simbolo che richiami la storia, ad esempio avevo pensato di inserire la giratempo in quello di Harry Potter oppure un piccolo lampioncino in quello di Narnia ecc... Così facendo il tutto sarà "unito" e non c'è rischio (almeno spero) che a qualcuno venga in mente di portar via qualcosa! Per l'allestimento preciso ancora devo decidere, ma credo che sarà un mix di fiori, candele ed elementi che richiamino un po' una sorta di foresta incantata Smiley smile teniamoci aggiornate se vuoi!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo il matrimonio a tema videogiochi e pensa che addirittura in una location ci era stato proposto di portare le consolle con i giochi... ma siamo pazzi? Smiley xd
    Io ti sconsiglio, come dice il tuo fm, di portare i funko pop o i libri perché poi se te li rovinano sarebbe un peccato ( e a volte non sono solo i bambini a rovinare le cose!) Noi abbiamo deciso di fare tableau marriage con caricature di noi in coppia per ogni videogioco e a ogni tavolo metterò la stampa di ogni coppia con la descrizione del videogioco da cui prende il nome il tavolo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere tipo locandineSmiley catface magari con qualche oggetto significativo attorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione