O voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!!
ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come serie tv e libri.. quindi da star wars, a lo hobbit, harry potter, il trono di spade, ecc..
io avevo come idea di mettere dei piccoli bambocci nel centro tavola che richiamano la serie, quelli che si trovano da game stop si intende quelli della pop funko.. uno x tavolo non di più..
idea bocciata xke secondo fm li fregano e li portano via..
poi ‘i e venuta in mente di mettere un libro che tanto a casa li ho..il primo numero di ciascuna serie.. e anche li fm ha bocciato xke sa quanto ci tengo ai miei libri e se qualcuno gli fa del male sono capace di arrabbiarmi.. e non poco 😅
bene.. ora non so più cosa mettere x richiamare il tema tavolo.. ma l idea del funko mi piaceva da matti!! magari legandolo.. 😂
sposine nerd aiutatemi!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM