Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Novembre 2018 Firenze

Cercasi consiglio per matrimonio nerd

Laura, il 13 Marzo 2018 alle 17:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

o voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!! ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come serie tv e libri.. quindi da star wars, a lo hobbit, harry potter, il trono di spade, ecc.. io...
O voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!!
ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come serie tv e libri.. quindi da star wars, a lo hobbit, harry potter, il trono di spade, ecc..
io avevo come idea di mettere dei piccoli bambocci nel centro tavola che richiamano la serie, quelli che si trovano da game stop si intende quelli della pop funko.. uno x tavolo non di più..
idea bocciata xke secondo fm li fregano e li portano via..
poi ‘i e venuta in mente di mettere un libro che tanto a casa li ho..il primo numero di ciascuna serie.. e anche li fm ha bocciato xke sa quanto ci tengo ai miei libri e se qualcuno gli fa del male sono capace di arrabbiarmi.. e non poco 😅
bene.. ora non so più cosa mettere x richiamare il tema tavolo.. ma l idea del funko mi piaceva da matti!! magari legandolo.. 😂
sposine nerd aiutatemi!!!

50 Risposte

• laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea del personaggio è bella(anche del libro,ma rischia di rovinarsi...) ma io non credo che se li rubino dai!!

• Rispondi
  • Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi le locandine dei film e sostituisi le facce dei personaggi con le facce degli invitati di quel tavolo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche solo da una frase se è sfegato! 😂 peccato che nessuno capirà tranne 3/4 🤣 ma chissene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me potresti fare anche dei pannelli (più o meno grandi a seconda del vostro gusto) che torreggino sul tavolo attaccati ad un'asta (tipo porta foto a spirale ad esempio) con sopra: lo stemma di Hogwarts con le quattro case per HP, i Blasoni delle case del Trono di Spade, la Cartina della Terra di Mezzo per lo Hobbit, uno con i simboli jedi e della repubblica galattica per Star Wars ecc...

Secondo me così è da veri Nerd perchè il nerd riconosce già solo da una figura di che libro/film si tratta! Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha io invece sto facendo tutto.. dai menu al tableau ecc..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odiioooooo ti adoro!!!! noi all iniziò volevamo fare solo lo hobbit xke ci siamo conosciuti con il gioco online.. xo sarebbe stato troppo “complicato” xke avremmo dovuto fare una mappa, e miliardi di altre cose fatte a mano ma come idea rimane sempre e comunque la mia preferita..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Basta trovare una buona stampante e ci siete! Ne hanno parecchi negli showroom di arredamento, magari prova a chiedere se gliene avanzano così sarà ancora meno laborioso 😂 (si capisce che non sono entusiasta di cimentarmi nel fai da te?!)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 come ti capisco!!!! Noi facciamo matrimonio a tema Signore degli Anelli e in centro tavola vorrei mettere gli omini lego dei personaggi....ho già messo in preventivo che spariscano...pazienza...direi che se a te l’idea piace falla coi funky pop e pazienza se qualcuno se li porta via!

PS i nomi dei tavoli lo scriveremo su delle lavagnette come la foto che ti hanno pubblicato
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cornici ne avrò già una.. quella con il nome del tavolo.. e metterne un altra storpierebbe!!!! ma avrò due gabbiette quindi al limite posso utilizzare quelle..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un custodia dvd con l’immagine di un capitolo della serie, ma ristampato da voi...non originale...così non vi rubano niente di valore!!!!!😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea del polistirolo.. magari faccio delle fotocopie alle copertine così sembrano più realistici!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo 🤓 e se mettessi una bella stampa della misura che preferisci, magari incorniciata, tanto ce ne sono mille di cornicette economiche vedi Ikea o china, delle locandine delle serie? Secondo me figoooooo. Tema bellissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarebbe più un problema.. a casa abbiamo solo edizioni limitate e quindi dovrei ricomprare i dvd!! 🙄
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti con il polistirolo ricreare una pila di libri e decorarli a seconda del tema del tavolo! Più laborioso ma se li prendessero non sarebbe chissà quale perdita
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere delle lavagnette in ardesia oppure delle custodie di dvd (vuote) con la copertina della serie tv

Cercasi consiglio per matrimonio nerd 1

Cercasi consiglio per matrimonio nerd 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise Smiley surprise ma magari pensavano fossero i segna posto?!

allora se è così, prova davvero a legarli... o incollarli su un supporto!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi è capitato di vederlo al matrimonio di mia cognata.. le stesse persone che saranno al nostro praticamente.. gli hanno fregato non so quante statuine della torre eifell😅 ma lei ne aveva tipo 30 x tavolo.. non uno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha tema nerd è bellissimo!!

non l'avevo mai sentito!!

secondo me non se lo portano via, figurati!! a me non verrebbe mai in mente di portarmi via un centro tavola a un matrimonio!! dai!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione