- Matrimonio
- Community
Veronica
Diano Marina, Imperia · Da Novembre 2014
ciao a tutti mi chiamo veronica ho 25 anni e il 5 settembre 2015 mi sposerò col mio fidanzato alberto messico di 27 anni...
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei che il nostro matrimonio fosse elegante raffinato e fosse come tutti lo desiderano ossia perfetto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutti mi chiamo Veronica e il 5 settembre mi sposerò a diano marina nella chiesa di Sant'antonio Abate....mi farebbe piacere conooscere altre persone k si sposano il mio stesso giorno e...
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Attività
Ho partecipato al post di Veronica
4098 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4161 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4161 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM