Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
21Anche i coni sono pronti!!!!! Grazie anche all'aiuto di mia sorella :-) che ve ne pare?
Ragazze chi come noi partirà domani per la luna di miele? Noi abbiamo appreso poco fa la notizia dello sciopero lufhtansa, per ora il nostro volo è confermato ma hanno detto di richiamare o tarda...
Tutto meravigliosamente e favolosamente perfetto e stupendo! Un Po di ansia si ma sono riuscita a godermi e fotografare nella mente e nel cuore ogni istante di quella magnifica giornata! Che...
Buongiorno a tutte!!! Ci siamo quasi...... 9 giorni, anche la doppia cifra è andata! Ieri sera abbiamo fatto la ora prova trucco, assolutamente soddisfatta le uniche due cose da rivedere sono rossetto...
Secondo voi come regalo alle mie tre testimoni che ne dite di 3 bracciali miluna di perle? Ognuno con un ciondolo che le rappresenta intono ai 90€ Cosa ne pensate si può fare? E ai nostri genitori...
Sposineeeeeeeee il 05 settembre sarà il grande giorno! L'ansia mista a felicità si inizia a far sentire :-) a voi quanto manca r chi come me è a -30 giorni?
Sposine scusatemi, secondo voi quanto riso serve per gli invitati all'uscita della chiesa?
Buongiorno Sposine! Ho un problema con il libretto messa, avrei dovuto valutare insieme al prete che celebrerà le nostre nozze le letture, ma lui è in ferie fino al 1 settembre e il nostro matrimonio...
Ragazze appena terminata la prova per acconciatura che ne dite? Sincere perfavore. Ora direzione atelir :-)
Buona sera sposine! Domani prima prova parrucco e abito.... dopo 7 mesi finalmente posso vedere e indossare il mio abito! Non vedo l'ora ma allo stesso tempo l'ansia si fa sentire! Per i capelli non...
Sposine ho bisogno del vostro consiglio... sincere come mai nella vostra vita! Partecipazioni fatte da me che ne dite? Ovviamente è una prova grazie a tutte in anticipo
Finalmente dopo mesi e mesi di ricerca ho trovato le scarpe, grazie alla mia testimone che mi ha costretta a provarle tutte.... povero il commesso! Prese alla melluso di parco Leonardo a Fiumicino...
Buongiorno sposine. ..... abbiamo appena fatto la promessa nella nostra circoscrizione, purtroppo colpa del brutto tempo non abbiamo potuto fare il servizio fotografico prematrimoniale regalato dal...
Come dal titolo avrete gia capito, oggi sono andata da un parrucchiera vicino casa, mi ha fatto aspettare quasi un ora, ho fatto un bagno di colore, colore orribile, i capelli sono spenti non hanno...
Buona sera sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio, premetto che non volevamo fare le bomboniere, ma penso di aver trovato un compromesso! Scatoline portaconfetti con magnete a forma di cuore...
Ciao a tutte Sposine..... mi serve il vostro aiuto, non so dove andare a cercare le mie scape, non sono molto esigente diciamp che vorrei spendere intorno ai 150 € e vorrei una scarpa comoda. Dove...
Buona sera sposine, il mio è un pensiero/sfogo...... è capitato anche a voi di trovarvi in una decisione importante, come la scelta del vestito, e andare nel panico perche non potevate condividerla...
Buona sera a tutte future e gia sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio, oggi sono andata a provare delle scarpe nell'atelier dove ho aquistato il vestito. Secondo voi anche la scelta delle...
Buongiorno e buona domenica a tutte Sposine! Io mi sposo il 5 settembre 2015. Sabato prossimo andremo in agenzia per iniziare a programmare il viaggio di nozze! Voi avete gia pensato a qualcosa? Dove...
Sposine Romane, non so quante di voi abbiano già fatto qualche prova dell'abito! Io sono a quota 2 ma entrambi gli atelier non hanno soddisfatto le mie aspettative! Penso che la "colpa" sia delle...
Ragazze un consiglio...... cosa ne pensate della wedding bags come bomboniera?!?! Ovviamente un po diversa dalle classiche con qualcosa di particolare all'interno! Ma che ne dite di consegnarla...
Fotografi garanzie ANFM