- Matrimonio
- Community
Veronica
Alessandria, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Spos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
923 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
Ho partecipato a un sondaggio
923 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
1172 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM