Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao a tutte! Mi chiamo Veronica e ho 20 anni! Mi sono sposata il 26 settembre scorso con Matteo 27 anni anni appena compiuti... il nostro amore è grande e vorremmo avere un figlio.. molti prkma di...
Ciao a tutte! Questo mese abbiamo iniziato ufficialmente a cercare la cicogna!! Siamo sposati da settembre 2015 e conviviamo da 1 anno e 8 mesi! Siamo una coppia giovanissima (più che altro io ahaha)...
Ciao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio...
Ciao a tutte!!! A -7 ecco i capelli ufficiali!! Vi piacciono? Dopo prova abito
Sono andata in 3 posti diversi, il primo escluso non mi piaceva, nel secondo ne ho trovati 2 carini e uno costava 1900€ l altro 2500€. Oggi sono andata in un altro posto e ho trovato un bellissimo...
Ciao a tutte!!!! Vi volevo scrivere nell attesa di scoprire se mi arriveranno o meno... Mi sono sposata il 26/09 siamo partiti in viaggio di nozze una settimana dopo (il 4/10) e il 5/10 e 7/10 abbiamo...
Ciao a tutte!!!! Mi presento, mi chiamo Veronica (come potete ben vedere ahah) ho 20 anni e mi sono sposata sabato scorso (è stata una giornata Ata fantastica a dire poco).. prima di sposarmi ho...
Eccomi qua, ieri è stato il nostro giorno! Ed è stato a dire poco fantastico. Un giorno pieno di emozioni! Dall emozione al posto di piangere io mi sono messa a ridere in chiesa ahahhaha bellissima...
Mancano poche ore a domani, al mio grande giorno! Per ora mi sento ancora molto tranquilla... strano! Ahahahha sono felicissima!!!! Oggi pomeriggio torno a casa di mamma per la notte cje bello
C'è un modo per selezionare i messaggi e metterli come letti tutti in una volta??, mi spiego...Magari faccio un topic, commentano in 50 persone e per togliere la notifica del messaggio devo entrare in...
Ciao sposine!!!! Io mi sposo il 26 settembre a che punto siete??? Io devo portate a stampare il tableau comprare delle cose e giovedì porto tutto il necessario in villa.. mercoledì sera prova abito e...
Ciao!! Chi si sposa a giugno 2016? Avete già in mente qualcosa sull organizzazione ? Un bacio
Mancano pochi giorni al matrimonio (-9!!!!) Ecco qua i miei "fai da te"... - bomboniere (è una bottiglietta d'olio delle nostre parti..) -Libretto -coni x confettata -astucci cn caramelle e nomi x...
Ciao a tutte!!! È da febbraio che ho smesso di prendere la pillola, il ciclo è arrivato subito puntuale e così ancora, l unica cosa è che è un po più lungo perché inizia con piccole perdite, arriva il...
Chi si sposa come me alla dorda del nonna?? O chi si è già sposato li?
Ciao a tutte Volevo chiedervi una domanda, magari voi ne sapete più di me... lunedì 7 ho la pulizia viso e mercoledì 9 ho la prova trucco inoltre da oggi ho iniziato a mettere una crema antibiotica...
Ciao a tutte... sono a meno di un mese alle nozze e ancora non ho fatti nessuna prova trucco. Pensavo di allenare da un estetista che con 60 euro mi faceva sia la prova che il giorno delle nozze (mi...
Ciao a tutte! Avete mai visto un matrimonio in cui entrambi i genitori della sposa accompagnano la figlia all'altare?? Ecco io ho deciso di farmi accompagnare da entrambi! Vi sembra una brutta idea??...
Riso fai da te colorato... Ho visto un tutorial che lo faceva cn la carta stagnola.... siamo sicuri che non macchina???? voi come avete fatto? Se uso il riso normale senza colorato e senza farci...
Mancano 34 giorni al mio matrimonio (26/09)..e devo fare ancora un po' di cose! Secondo voi sn tanto indietro??? xD manca il tableau (Penso che lo farò al PC perché poi va appeso a un albero quindi...
Come bomboniera ho fatto l olio... (fatto nella nostra zona), abbiamo provato a imballarlo in scatolette di plastica trasparenti con dentro del tulle e stava male. Il fiorista mi ha proposto...
Qualcuno può inviarmi una bozza del libretto messa??? Non so neanche da dove partire e non sono molto brava a fare queste cose grazie mille!!!!
Inizio arrivo ciclo? Sabato sarebbe dovuto arrivare il ciclo... domenica inizio con poche perdite di colore quasi marroncino... D: w fino ora ancora solo piccole perdite di questo colore... leggendo o...
Ciao a tutte che canzone avrete al vostro ingresso al ricevimento? Sono molto indecisa e ho bisogno di aiuto grazie a tutte!!!Ps. Per la torta metto: thousand years di Christina Perri
Ciao a tutte! Ieri ho postato la prima foto delle prima prova fatta, ma ho totalmente cambiato idea e non mi piace proprio... oggi ho fatto altre prove (lasciate perdere come sono fatte... me le ha...
Cosa ne pensate? Consigli su modifiche? Ciao a tutto
Mi sposo il 26 settembre quando devo informarmi e pagare la siae?
Ciao a tutte vorrei fare una sorpresa a Fm la sera prima di sposarci!! (Noi conviviamo, io tornerò a casa dei miei e lui dei suoi)... cosa potrei fargli trovare in camera??? Consigli????
Ciao ragazze! Voi cosa avete deciso? Separazione o comunione dei beni? Noi non abbiamo ancora deciso in realtà, anche se a giorni ci dovranno chiamare per far le pubblicazioni civili e quindi dovremo...
Ciao a tutte, sono tentata come regalo per il nostro matrimonio di regalarci una macchina fotografica, ma non ne sono molto e anno indecisa a su quale comprare. Guardavo le reflex, non vorrei spendere...
Ciao a tutte ho cercato in internet cn ogni parola che mi veniva in mente questo "punto luce" x l acconciatura... sapete dove potrei trovarlo? Voi cosa metterete nei capelli? Io per ora ho comprato...
Siamo a -99!!!!!!! Finalmente abbiamo tolto l' 1 si avvicina sempre di più
Fotografi garanzie ANFM