Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Buonasera..... Ho bisogno di un consiglio.... Chi paga il vestito ai paggetti e le damine? Gli sposi o i genitori dei bambini??

La villa che abbiamo scelto ci ha proposto un pacchetto che ci offre caramellata, confettata e angolo cubano( con rum, sigari e cioccolatini) a €500,00. Che ne pensate? Lo prendiamo? Com'è il prezzo?

Buongiorno spose. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Quale sarebbe tutto l'iter burocratico... Noi ci sposiamo a Maggio 2016. Come funzione tra promessa, parola, pubblicazioni, matrimonio civile......

Buongiorno sposine. Mi chiedevo... avendo scelto come colore bianco-grigio-argento: secondo voi i fiori dovró farli tutti bianchi?

Buonasera. Il ristorante che abbiamo prenotato come centrotavola prepara le coppe con il tulle colorato. Mentre mi ha proposto il pacchetto da 800€ per i centrotavola con i fiori freschi; e 500 per...

Salve a tutte. Ho letto in più topic dell'esistenza di un libretto messa. Mi dite se lo avete fatto e in che modo? Perchè bisogna farlo?

Cuore a milleeeeee ristorante prenotato, Villa Cristal a Boscotrecase. Sono felice. Qualcuna ci è stata? Mi dite come vi siete trovate?

Buongiorno sposine. Noi ci sposiamo a Maggio 2016. Volevo dei chiarimenti sull'iter burocratico. Mi dite come funziona tra documenti, parola, promessa, matrimonio civile... Non me capisco niente