Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Verona, Verona · Da Marzo 2015

Io e il mio fidanzato ci conosciamo da un vita, siamo cresciuti assieme in un piccolo paese in collina a Verona, da ragazza nn avevo mai pensato a lui se... Visualizza altro

Io e il mio fidanzato ci conosciamo da un vita, siamo cresciuti assieme in un piccolo paese in collina a Verona, da ragazza nn avevo mai pensato a lui se nn come il cugino della mia amica! Poi una sera ad una festa il primo bacio... Ed ora sono otto stupendi anni passati assieme di cui quattro di convivenza!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2882giorni 13hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Prova trucco e acconciatura
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2016 alle 15:08

Ciao! Ieri ho fatto prova trucco e parrucco! Del trucco non sono molto soddisfatta... Acconciatura invece mi piace! aggiungeremo delle extention per avere più capelli che cadono davanti, un fermaglio...

Chiara, martedì 31-Mag-16 32 866
Veronica
Trucco e capelli
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Maggio 2016 alle 17:44

Ciao ragazze!! Mancano solo 6gg! Cosa ne pensate delle ultime prove trucco e capelli? A me l'acconciatura piace molto, faremo solamente un mosso più morbido e ampio! Invece le prove trucco sono due...

Elena, lunedì 30-Mag-16 19 578
Veronica
Nuova prova trucco
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2016 alle 13:55

Ciao ragazze!! Ho fatto una seconda prova trucco, meglio della prima ma ancora nn sono convinta! Voi cosa dite? Premetto k nn amo truccarmi troppo sugli occhi e ho richiesto io un trucco così...

Sheila, venerdì 6-Mag-16 28 480
Veronica
Vostro parere bomboniere
Veronica in Fai da te, Il 2 Marzo 2016 alle 12:03

Ciao ragazze!!! Oggi ho provato a confezionare le bomboniere, cosa ne dite? A me non dispiacciono perché sono semplici. Forse troppo?

Manuela, venerdì 4-Mar-16 62 779
Veronica
Casa clima prefabbricata
Veronica in Vita di coppia, Il 29 Luglio 2015 alle 12:22

Ciao ragazze e ragazzi!! Noi ora viviamo in affitto ma oltre al matrimonio stiamo progettando la nostra casa! Il nostro sogno sono le case clima prefabbricate in legno, qualcuno ha fatto la nostra...

Veronica, mercoledì 24-Feb-16 16 413
Veronica
Vestito fm verona
Veronica in Nozze Veneto, Il 6 Febbraio 2016 alle 11:13

Ciao ragazze!! Dobbiamo cercare l'abito per fm, mi potreste consigliare un negozio qui a verona con prezzi non eccessivi o reparto outlet?

Martina, mercoledì 17-Feb-16 8 229
Veronica
Scarpe appena arrivate!
Veronica in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2016 alle 21:30

Cosa ne pensate del mio acquisto?? Premetto che non amo le xk assurge scarpe da sposa, anche perché poi non le potrei più utilizzare! Ho trovato questo modello su zalando e mi sono arrivare oggi! Ho...

Viviana, martedì 26-Gen-16 58 986
Veronica
Ricerca disperata location verona
Veronica in Nozze Veneto, Il 29 Aprile 2015 alle 16:48

Ciao ragazze! mi sposo il 4 giugno 2016, ma non riesco a trovare una location che faccia al caso mio! mi sposo a Verona, e vorrei un ricevimento informale e divertente! a Verona ci sono moltissime...

Mary, giovedì 21-Gen-16 38 1.867
Veronica
Cuba a giugno
Veronica in Luna di miele, Il 21 Dicembre 2015 alle 10:45

Ciao ragazze!! Stiamo decidendo il viaggio di nozze! Non abbiamo un budget alto e una delle proposte che più ci piace è tre giorni a L'Avana più una settimana a caso santa maria o a play a pesquero!...

Veronica, sabato 16-Gen-16 20 334
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Verona
Veronica in Nozze Veneto, Il 29 Aprile 2015 alle 18:02

Ciao a tutti!! voi dove celebrerete le nozze? io nella chiesetta del nostro paese ad Alcenago. come state procedendo con l'organizzazione? io ho solo prenotato la chiesa e sinceramente mi sento in...

Benedetta, mercoledì 13-Gen-16 13 346
Veronica
Scarpe?
Veronica in Moda nozze, Il 24 Settembre 2015 alle 16:07

Pra mi sorge una domanda... Ma le scarpe le devo già avere quando vado a fare la prima prova dell'abito in atelier? Come funziona solitamente?

Veronica, mercoledì 21-Ott-15 12 254
Veronica
I miei inviti
Veronica in Fai da te, Il 25 Settembre 2015 alle 22:45

Credo che questi saranno i nostri inviti! a noi piacciono molto perchè sono modreni e originali! cosa ne dite voi? ..datemi un opinione sincera non prendo paura! ho cancellato i cognomi ma sotto i...

Veronica, venerdì 2-Ott-15 40 1.212
Veronica
Tableau e segnaposti
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2015 alle 09:51

Ciao! Ieri sera sono stata a cena con la mia adorata e affollata famiglia e mi è venuto un dubbio enorme! Ma oltre al tablou (nn so come si scrive) bisogna fare anche anche i segna posto? O una cosa...

Helene, mercoledì 9-Set-15 5 241

Gruppi generali

Ispirazione