Gallarate, Varese · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Buonasera sposine,Vorrei fare delle piccole wedding bags per i bimbi con giochini e sorpresine varie ma al posto del solito album da colorare vorrei inserire un activity book.Il problema che si...
Ciao sposine..ecco alcune foto speciali del nostro speciale 10 settembre . .vi abbraccio
Buongiorno sposine . .due giorni fa abbiamo ritirato i provini delle foto del nostro matrimonio : sono semplicemente fantastiche e rivederle è stato come rivivere la gioia del nostro 10 settembre....
Buongiorno sposine!Mi è appena arrivata la pergamena della benedizione papale:sono stati velocissimi e io sono troppo felice e volevo condividere con voi questa gioia! Un abbraccio
Ragazze, mi sembra di stare in un sogno..ieri io e Gabriele ci siamo sposati ed è stato tutto perfetto..cerimonia meravigliosa e commovente, location strepitosa e una giornata spettacolare. Tutto...
Ragazze..il mio countdown segna solo le ore ormai..è pazzesco come sia volato quest'anno..ho cercato di imprimere nel mio cuore e nella mia mente le emozioni di questi ultini perché sono semplicemente...
Ragazze..meno due eeeeeeeeeee..
Ragazze tra una settimana a quest'ora sarò già sposata con il mio amore..che brividi..questa che arriva sarà una settimana intensa piena di cose da fare ma la gioia di quel giorno mi da una forza...
Sposine 10 settembre come state a - 24? ??
Buongiorno sposine..oggi prova trucco ..che ne pensate?io di solito mi trucco così perciò non ho voluto fare un trucco che non mi rispecchiasse ..aspetto un vostro parere..un abbraccio
Buonasera sposine,Qualcuno può inviarmi il file del proprio libretto messa?ho già scelto letture e tutto il resto con il parroco ma ho una tale confusione in testa!grazie a chi mi aiuterà!la mia mail...
Buongiorno sposine, Questi sono i miei sacchettini per i non invitati.Ce li ha fatti la zia del mio fidanzato che è davvero troppo brava nelle creazioni fai da te.Che ne pensate?Un bacione
Ragazze questa è la scatola portaconfetti che stiamo utilizzando durante la consegna delle partecipazioni. Anche questa realizzata a mano dalla zia del mio fidanzato: ortensie e rose in pasta di...
Buongiorno sposine, Stamattina ho trovato le mie scarpe!sono molto semplici come le volevo io..décolleté semi aperte.Sono comodissime e hanno un prezzo modico.Soddisfatta!che ne pensate?
Ciao ragazze, vi scrivo per avere un parere circa il preventivo per partecipazioni ecc.Secondo voi 1100 euro per 50 partecipazioni, 80 menu,40 libretti messa e 50 bomboniere è tanto oppure è...
Buonasera sposine..sono appena tornata dal primo appuntamento del corso fidanzati..è stato molto piacevole e interessante e per nulla noioso..però purtroppo io sono un pò ansiosa e mi domando quando...
Buonasera ragazze, Vi scrivo per confrontarmi con voi a proposito del buffet di dolci o frutta: io vorrei farlo dopo la cena e prima del taglio della torta ma il mio fidanzato sostiene che inciderebbe...
Buonasera sposine!vorrei chiedervi una info: se si salta un solo appuntamento durante il corso pre-matrimoniale succede qualcosa? Grazie a chi risponderà
Buonasera sposine, Vorrei comprare l'intimo per il gran giorno: mi servirebbe un reggiseno a fascia con push up e un perizoma o brasiliano; il problema è che nei vari negozi intimissimi o yamamay...
Buonasera ragazze!dato che il mio sarà un ricevimento serale sul lago vorrei tanto fare il lancio delle lanterne: premesso che non ho ancora chiesto se sia fattibile in location ma voi sapete se ci...
Buona sera sposine, sapete dove posso trovare le scarpe che vedete nella foto? Sono della linea bridal couture di Enzo Miccio.In alternativa anche qualche modello che possa avvicinarsi.Grazie a tutte!...
Buonasera ragazze, nella mia parrocchia il corso inizierà ad aprile e si concluderà sabato 28 maggio..io mi sposo il 10 settembre: secondo voi farò in tempo a fare tutto?mi sembra così tardi..
Ciao sposine. .volevo un vostro parere a proposito della scelta delle bomboniere: volevo optare per quelle solidali dell'airc ma dato che sono dei semplici bauletti o scatolette in cartoncino con...
Ciao sposine..Volevo condividere con voi attimi di semplicità quotidiana. ..dopo una bellissima giornata in famiglia una serata passata a parlare,confrontarsi su milioni di cose, farci le coccole e...
Ragazze volevo condividere con voi un momento meraviglioso:stasera in un tranquillissimo giovedì sera Gabri mi ha fatto la proposta con tanto di solitario! Ora sono al top!!!
Ciao sposine! Volevo sapere un vostro parere a proposito delle bomboniere:io vorrei regalare ai miei invitati una rosa stabilizzata collocata all'interno di una scatolina in plexiglas che a sua volta...
Ciao ragazze..finalmente anche noi abbiamo fissato la data:ci sposiamo il 10 settembre 2016!!
Fotografi garanzie ANFM