Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2016 Varese

Buffet di dolci/frutta

Veronica, il 5 Aprile 2016 alle 21:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 32
Buonasera ragazze, Vi scrivo per confrontarmi con voi a proposito del buffet di dolci o frutta: io vorrei farlo dopo la cena e prima del taglio della torta ma il mio fidanzato sostiene che inciderebbe notevolmente sul prezzo dato che non è incluso nel menù. Io personalmente farei solo quello di frutta ma sto aspettando che la responsabile della location ci dica quanto costerebbe. In ogni caso non mi va di spendere tanto anche perché il menù ha già un prezzo importante ma allo stesso tempo ho paura di non offrire qualcosa che gli ospiti gradirebbero.Consigli please..un bacione

32 Risposte

Ultime attività da Rita, il 6 Aprile 2016 alle 12:27
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è stato proposto ma dopo il taglio della torta, sto ancora valutando se e cosa inserire

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quando ci penso a quei bomboloni...mmm che buoni!!!
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li faremo entrambi perchè sono compresi nel menu, dovendo scescgliere probabilmente farei il buffet frutta, specie se il matrimonio è in estate (ma sono di parte, perchè non vado pazza per i dolci, per me sarebbe sufficiente la torta nuziale)Smiley laugh

    • Rispondi
  • Diamante
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò entrambi , secondo me almeno la frutta va inserita soprattutto se è 7n matrimonio estivo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi, è la scelta più economica Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio...immagino che bontà! *_*

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo, compreso c'è l' angolo gelati, la cascata di cioccolato cn spiedini di frutta e pasticceria mignon
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò il buffet dei dolcetti (che tra l'altro è il mio tema) pago circa 600 euro per una 70ina di persone
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stesso problema, il mio fm mio padre e mio fratello alla fine mi hanno convinta a rinunciare anche se sinceramente io ci tenevo perché mi è sempre piaciuto, ma il prezzo avrebbe inciso di 10-13€ a persona
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo buffet di dolci, frutta e gelato, dopo taglio della torta. Ma onestamente non so quanto incide perché l abbiamo chiesto sin da subito!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sarebbe piaciuto ma per 120 persone veniva 1500€ considerando che dopo non faremo musica e open bar e che all'ultimo matrimonio è avanzata mezza torta direi che sono soldi sprecati . Quindi faremo il tagli torta che poi sarà servita al tavolo con caffè e amari

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frutta penso ci sia...penso che voglia dire il buffet nel senso di fare il grande tavolo con svariata frutta ed ognuno si prende quello che vuole,di solito si paga extra.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per inserirlo hanno chiesto 5€ a persona in più da aggiungere al prezzo del menù.noi siamo 185 quindi sono quasi 800...non penso lo farò...vedremo,di sicuro sarebbe bello.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di inserire la macedonia con gelato prima della torta, niente buffet frutta/dolci...
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo..buffet di dolci, anche preparati a vista, e frutta..compreso nel.prezzo!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è compreso? Cioè ti hanno venduto una cena a caro prezzo senza frutta? Scusami ma lo trovo assurdo! Capisco i dolci...ma la frutta! Non so che dirti.....non so se si mangia o se sono pieni e quindi è sprecata.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aggiunto buffet di dolci e frutta e gli amari. Ci hanno chiesto 10 euro in più a testa rispetto al menu scelto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi era compreso sia il buffet di dolci che di frutta con annessa cascata di cioccolato..e come se non bastasse avevamo anche il carretto con i gelati (offerto dalla location) e in più all'una di notte abbiamo fatto arrivare i bomboloni caldi al cioccolato e alla crema..beh che dire..hanno gradito tutti!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi non è compreso e incideva parecchio..con mio sommo dispiacere rinunceremo Smiley sad
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo, è compreso nel prezzo del menù
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm ..certo se ti incide molto sul menù..noi stiamo facendo entrambì ..ma é già compreso nel menù...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buffet di dolci e frutta è compreso nel prezzo del menù!e comunque anche noi lo avremmo fatto lo stesso!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe fare il buffet di frutta..vediamo cosa dice il rifugio sul prezzo..
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo. è incluso nel menù ma ti dirò che se nn fosse incluso il buffet dei dolci lo avrei cmq voluto... in tutti i matrimoni a cui sono stata, ho sempre notato che i dolci piacciono proprio a tutti ed è sempre molto gradito. anche se uno è pieno e stra pieno ai dolcetti nn si rinuncia mai!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è incluso nel menù frutta e dolci...io adoro i buffet di frutta e dolci:Smiley heart sono troppo golosa
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo ma dopo la torta per accompagnare L'Open bar fino a tarda notte...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi é compreso nel menù proposto dal Catering sia frutta sia dolci!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il buffet di dolci compreso nel menù ma è una chicca del catering che abbiamo scelto! Secondo me se non è compreso fai bene a mettere solo la frutta e la torta nuziale!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e incluso nel menu.. per scelta.. trattandosi del fatto che il matrimonio è a giugno e quindi potrebbe fare molto caldo, abbiamo optato per un buffet di frutta anziché di dolci..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei scelto una location dove il buffet si paga a parte.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il buffet di dolci e ci sarà anche la fontana di cioccolato per la frutta,il tutto però è incluso nel prezzo!!noi lo abbiamo incluso perché il nostro tema è quello dei dolci!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi x fortuna è incluso nel menu..so che dalle altre parti(Almeno nelle mie zone) il buffet di dolci e frutta gira intorno ai 200/300€ in più finito( un po' cm i prezzi della confettata o isola cubana!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione