Città di Castello, Perugia · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Città di Castello, Perugia · Da Maggio 2015
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Ho ottenuto una medaglia!
3955 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3955 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3967 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione