Vai ai contenuti principali
V
Veronica

Città di Castello, Perugia · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

3517giorni 5hh

8
Giorgia
La sfida delle admin: e tu, a quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...

Desirè, venerdì 16-Ott-15 178
Flavia
La sfida delle admin: l'anello di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:05

Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 256
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Nilde
Manicure prova unghie
Nilde, Il 29 Maggio 2015 alle 09:14

Prima prova dei decori. il colore di base credo lascerò questo perché vorrei un colore naturale. se riesco a sposarmi di sera vorrei qualcosa di luccicante sulle unghie.

Asya, domenica 31-Mag-15 34
Eleonora
Le mie unghie... che ne dite?
Eleonora, Il 29 Maggio 2015 alle 07:16

Vi posto la foto delle mie unghie, che ne dite? Ragazze incrociate le dita!!! Mi sposo domenica e hanno messo bruttoooo!

Eleonora, domenica 31-Mag-15 35
Sara
Prima e seconda prova trucco, quale preferite?
Sara, Il 29 Maggio 2015 alle 07:55

Avrei già deciso ma... Per avere un'ultima conferma, vi chiedo di darmi la vostra preferenza: Trucco prima prova: Trucco seconda prova: E questa sarà l'acconciatura: Al posto delle roselline avrò due...

Sara, mercoledì 3-Giu-15 113
R
Spray fissante
Romina, Il 29 Maggio 2015 alle 13:24

Ciao ragazze, ho una domanda da porvi: io mi faccio truccare da una persona che avendo fatto il corso di trucco, si è gentilmente offerta di truccarmi quel giorno come regalo di nozze...ora...vorrei...

Roberta, domenica 31-Mag-15 27

Gruppi generali

Ispirazione