Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Queste sono le nostre fedi Solo che fm avrà il diamantino nero e la scritta sarà diversa
Vi lascio qualche foto del nostro giorno, in attesa di foto ufficiali ... È volato ... Ed è stato tutto perfetto ... Proprio come lo immaginavamo ... Auguri a tutte ragazze
Ebbene sì ... È arrivato anche il nostro momento ... Quest'anno con voi è volato, grazie per i consigli e per aver condiviso ansie, paure e anche gioie e risate ... Domani alle 10 coronerò il nostro...
Ciao a tutte! Vedo che saremo in tanti quel giorno a sposarci a Roma A che punto siete? Come vi state regolando per il viaggio di nozze? Un in bocca al lupo a tutte ragazze
Ciao ragazze ... Scusate lo sfogo ma mi sono svegliata alle 2 e non riesco più ad addormentarmi ... FM è di addio al celibato stasera e questa è la prima volta che dormo da sola ... A 33 anni suonati...
Serata indimenticabile ... Le mie amiche hanno affittato un camioncino Wolkswagen e siamoState 4 ore in giro per Roma, facendo varie tappe nei posti più belli, foto, figuracce e tante tante risate ......
Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...
Ciao ragazze ... Ieri ho fatto delle prove con mia mamma a casa sua, cosa ne pensate ? Considerate che la tovaglia sarà diversa ma la devo ancora comprare e che devo aggiungere ancora qualcosina sul...
Ciao ragazze, allora a giugno ho preso per la prima volta la pillola per soli 14 giorni (seguita dal ginecologo ovviamente) col solo scopo di spostare la cadenza del ciclo e così è stato. Io mi sposo...
A 50 giorni dalle nozze ecco il primo intoppo ... Siamo andati a ritirare i sacchetti per i non invitati che dovevano essere come la prima foto ma con i nastrini cipria e invece vedo che non c'è il...
Allora ... Il vestito stava un po strettino ... Ciononostante mi sono stupita della mia calma ... Ho la seconda prova il 13 settembre e li sceglieremo se allargarlo o stringerlo (magari) ... Ho 2 mesi...
Mi è sorto un dubbio ... Ho scelto l'abito a febbraio e mi hanno preso le misure ... Ho la prima prova a fine luglio e la seconda e ultima 5 giorni prima del matrimonio ... Ma se io fossi dimagrita...
Oggi abbiamo scelto i brani per la cerimonia ... Dopodiché manca solo il mio intimo e finire una parte di documenti ... Possibile che abbiamo già finito tutto a meno 97? E adesso che facciamo ?...
... E finalmente passiamo alle 2 cifre Se guardo avanti sembra manchi ancora molto ... Se guardo indietro e penso che siamo partiti da oltre 400 credo che il tempo sia volato ... Oggi vado a scegliere...
Ciao colleghe sposine! Mi spiegate come faccio a fare una recensione ad un fornitore? Dall'iPhone ... Grazie
Ciao ragazze ... Il colore del nostro matrimonio oltre al bianco sarà il cipria è così abbiamo voluto realizzare su questo filone di colore anche gli addobbi in chiesa. A me piacciono ma in molti mi...
Vi piace ? Oggi sono così stanca che sono decisamente telegrafica ... Ho lavorato, poi scarpe, poi vestito mamma, poi vestito zia e poi partecipazioni ritirate ... Adesso svengo
Verità please
Buongiorno ragazze ... Una curiosità ... Ma quanto vi hanno chiesto per i fiori in chiesa? Ieri siamo andati per un preventivo e solo per gli addobbi interni siamo arrivati a 750 euro ... Premetto che...
Buongiorno ragazze! Ieri abbiamo ordinato i sacchetti per i non invitati e i segnaposto ... La differenza per il sacchetto sarà che i nastrini saranno color cipria mentre il segnaposto avrà al posto...
Ciao ragazze ... Sono latitante causa 1000 impegni lavorativi ma vi seguo in silenzio Oggi ho fatto una seconda prova trucco e parrucco e credo proprio di aver scelto ... L'unica indecisione è se...
Allora, un occhio è con i colori caldi e uno con i freddi ... Sono indecisa, non mi convince al 100% nessuno dei due ... Non fate caso alla mia faccia non so perché ma da lontano mi fa un effetto e da...
Il tempo qui non passa maiiiiiii :
Allora ... Io sono un po tarda, me ne rendo conto ... Mi sposo il 25/9, inizierò a produrre i documenti dopo il 25 marzo altrimenti supero i 6 mesi e non sono più validi e fon qui dovrei esserci ......
Ciao a tutte future sposine Dubbio amletico ... Andare alla Fiera di Roma Spose con il mio fm o con le amiche ? Premetto che noi abbiamo già prenotato location, foto, musica e praticamente luna di...
Fotografi garanzie ANFM