Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Buon pomeriggio ragazze, come da titolo sto cercando delle scstole per bomboniere, perchè per risparmiare un pò le confezionerò io... tutte quelle che trovo però costano veramente un sacco, voi da...
Chi ha festeggiato o festeggerà il matrimonio a tenuta caradonna?
Ciao sposine,quale carta avete usato per fare le partecipazioni?io sto cercando la carta calligraphy lino della favini,ma il costo su Internet è il doppio per via della spedizione.dove potrei...
Ciao sposine,come sa titolo ho finalmente ordinato parte della mia partecipazione..le ho acquistate da aliexpress e non appena arriveranno sceglierò la carta da inserirci all'interno.Avevo pensato ad...
Ciao ragazze chi di voi farà la degustazione il 5 febbraio a tenuta caradonna??? Chi di voi l'ha scelta come location per il matrimonio?
Ciao ragazze sono in crisi con la scelta delle bomboniere...io e mio fm ne abbiamo scelta una che secondo noi è molto carina e apprezzata dalle persone,ma mia madre non è affatto entusiasta della...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...Anche io ho deciso di fare le partecipazioni da sola per risparmiare un po' ne ho trovate alcune molto carine,vi posto le foto!!! Voi quale mi consigliate???...
Ciao ragazze, vorrei iniziare a creare la mie partecipazioni e finalmente ho una bozza in testa... Ora vorrei recuparare il materiale per poter iniziare a crearle sul serio.Voi che cartoncino avete...
Buongiorno a tutte ragazze, qualcuna di voi ha ingaggiato "artistic trend" di Galatina per il suo grande giorno?Come vi siete trovate? Sono alla ricerca di un parrucchiere,voi chi avete scelto? E se...
Ciao a tutti, finalmente la nostra data è quella definitiva abbiamo dovuto cambiarla perchè non trovavamo nessuna location disponibile.. ed ora??? non troviamo la chiesa!!! siamo proprio sfortunati......
Ciao chi di voi ha già prenotato parrucchiere e truccatrice per il gran giorno? Avete scelto una persona che vi fa entrambe le cose o due persone diverse?-io cercherei qualcuno di economico,sapete...
Ciao ragazze chi di voi si sposerà a settembre ed ha deciso di fare una crociera?? Noi abbiamo pensato ad una crociera di 11 giorni che visiterà francia, marocco, spagna e portogallo... ma siamo...
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto, ci sposiamo il 9 luglio e il tema delle nozze sarà il mare... Abbiamo una figlia di due anni... Volevo un colore che ci unisca. Io volevo mettere un dettaglio sul...
Fotografi garanzie ANFM