Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ciao ragazze volevo avere un po'di info da chi come me si sposerà prima in comune e poi in Chiesa. Per motivi legati al lavoro e trasferimento del mio fm non possiamo aspettare fino a settembre ma...
Buonasera sposine, il 9 sarà il giorno tanto atteso, che ne dite delle mie unghiette???
E poi ti accorgi che mancano solo cinque giorni e non puoi che pensare che il giorno che hai sempre desiderato sta per arrivare. Tutti i dettagli pronti, hai pensato a tutto ciò a cui potevi pensare...
Buongiorno sposine, mancano solo 10 giorni per il giorno tanto atteso ed il meteo che fa??? Mette pioggia speriamo cambino le previsioni, mi dispiacerebbe veramente tanto!!!
Buonasera ragazze cosa ve ne pare? Le metterò nelle wedding bag
Ciao sposine, nelle wedding bag ho pensato di inserire qualche caramellina...che ne dite?
Ragazze non ci posso credere il tempo sta volando.... voi come siete messe?
Che ne dite??? A me così stanno convincendo molto
Il tempo stringe!!! Sposine chi come me?
Vi piacciono? Vi faccio vedere interno ed esterno
Partenza 11 settembre da Civitavecchia e 12 settembre da Savona... chi con noi???
Tutto in tema.... tanta fatica ma sono troppo soddisfatta
I miei fai da te continuano ogni sera faccio qua
Perché sono ritornata ad essere una sposa novella?
Ragazze che ne dite??? L'acconciatura mi piace molto, il trucco quale preferite? O provo con altri colori?
Un'altra cosa è stata completata...che ne dite dei miei bigliettini da inserire nei confetti???
Oggi ho preparato tutti i fiocchetti da mettere sui ventagli.... che ne dite??? A me piacciono tantissimo
Ragazze ho un dubbio...io sono già sposata civilmente, quanto tempo prima devo fare le pubblicazioni in chiesa??? E quanto tempo rimangono affisse??? Il mio fm domani parte e tornerà il 7 agosto, noi...
Buonasera sposine, sto realizzando da me molte cosine per il matrimonio ed ora ho bisogno di voi....chi ha fatto le etichette per l'acqua personalizzate??? Mi passereste il file gentilmente o mi...
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...
E dopo il regalo per il fratello di mio fm (orologio fossil) oggi abbiamo preso il regalo per mia sorella... una borsa guess alla quale aggiungerò uno charm Pandora con scritto grazie!!! Che ve ne...
Buongiorno sposine, ieri inaspettatamente mio fm mi ha fatto un regalo stupendoooooo collier Swarovski che mi piaceva tantissimooooooo......!!!! Scusate la mia faccia,ma ero stanchissima e non...
Buonasera sposine, che ne dite di questo per il grande giorno?
Eh si,oggi mancano solo 100 giorni al nostro grande giorno aspetto con ansia che passino!!!
Finalmente abbiamo trovato il regalo per il fratello di mio fm. Ha quasi 24 anni, vi piace? È della fossil ora ne mancano altri tre!!! Stiamo facendo dei regali personalizzati per ognuno di loro...
Finalmente ho finito le mie partecipazioni vi piacciono???i cartoncini esterni li ho presi da aliexpress,ma i nastrini, le stelle marine a ciondolo e l'interno è tutta opera mia scusate ma la prima...
Finalmente ieri abbiamo ordinato le nostre fedi unoaerre comode fascia larga (5mm) oro rosa!!! Siamo Veramente molto entusiasti!!!
Sposine quale vi piace di più? I dettagli verrebbero fatti blu ( colore del matrimonio ) all'inizio avevamo scelto quella classica rotonda ma il mio fm mi chiefe sempre se la cambiamo con quella...
Scusate ma dove posso trovare i topic che ho scritto io? Dall'app del cellulare grazie a chi mi aiuterà
Ciao sposine cosa ne dite dei miei segnaposto? Finalmente sono arrivati,ora dovrò confezionarli...Avete qualche idea???
Ragazze che ne dite? Vi piace? Le rose saranno blu...
Ragazze sono felicissima,ho fatto la prima prova e sono contentissima della mia scelta...per il momento mi ha fatto tre acconciature,poi ne proveremo delle altre che ve ne pare???
Fotografi garanzie ANFM