Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Salve ragazze, quali sono le location più belle per un matrimonio, semplice ma di classe? grazie a tutte voi
Ciao ragazze volevo avere un po'di info da chi come me si sposerà prima in comune e poi in Chiesa. Per motivi legati al lavoro e trasferimento del mio fm non possiamo aspettare fino a settembre ma...
Buonasera sposine, il 9 sarà il giorno tanto atteso, che ne dite delle mie unghiette???
Ciao a tutte, Dove si possono trovare online dei cake topper non con gli sposi, ma qualcosa di più semplice e moderno tipo questo?
Il fatidico giorno è arrivato anche per me e io sono felicissima!!!!
Ragazze ho visto una ragazza che aveva due cloni degli sposi come cake topper, davvero troppo carini!!! Sapete a chi posso rivolgermi?
Buonasera sposine! Io e il mio fm conviviamo da 4 anni ma vorremmo stare separati la notte prima delle nozze per uscire ognuno dalla casa dei propri genitori. Cosa ne pensate? Gli amici dicono che é...
Ciao ragazze sabato é stato il nostro grande giorno e sono ancora super emozionata. Quando leggevo i commenti delle neo spose notavo sempre che tutte dicevano che era stato un giorno fantastico,...
Abbiamo appena ricevuto il primo regalo da parte del fratello di fm...una bellissima macchina x il caffè con tutto il coordinato di tazze bricchetto caffè in grani e zucchero aromatizzato,arriveranno...
Salve a tutte dopo tanto organizzare il giorno 13-08-2016 si è avverato il sogno di una vita ...È stato un giorno meraviglioso...ce lo siamo goduti tutto...Tutto è andato alla meraviglia (a parte...
A -2 fatte anche le unghie! Dal vivo rendono molto di più! È una french sfumata tutta ricoperta di brillantini iridescenti Io le adoro!!! Voi cosa ne pensate?
Non lo so ragazze ma sono a pezzi, vorrei piangere...devo fare tantissime cose...lui è lontano e io sento fortissimo la sua mancanza, pure se sono partita una settimana fa.Vorrei lui qui accanto a me,...
Farete la confettata ? Io siiiii Quanti kg. di confetti avere preso voi??
Ciao sposine ho un dubbio il affitto delle location quante ore possono essere o anzi le vostre location quante ore vi affitta???
Buonasera a tutte ragazze.... Ho una domanda per voi...... Allora noi vorremmo fare la confettata apposto del buffet di dolci non ci piace per niente.... Quindi vorrei un consiglio da voi per 100...
Salve sposine..inizio questo post di aggiornamento dicendo subito che sono in ansia pura!!! Tutto pronto e tutti pronti ma io ho il vomito tutti i giorni dall'ansia!!! Mah..!!! Temo che quel giorno...
Ebbene sì ieri è stato il nostro giorno, c'è lo siamo goduto nel migliore dei modi..... peccato che io questa notte sono stata male virus intestinale Domani speriamo di riuscire a partire!!! ...
Ed eccomi a -12 e anche l'intimo è fatto. Però invece del classico kimono o vestaglietta ho preso questo abitino (non sono ancora sicura di usarlo) il prossimo ed ultimo week farò di nuovo un giro per...
Ragazze ho bisogno un consiglio per favore ..io non ho il papà ? E pensavo di chiederlo alMio futuro suocero..cosa ne pensate!??c è chi mi dice sì e chi mi dice che lo dovrebbe fare un familiare
Finalmente ieri abbiamo detto si! È stato tutto così bello e magico, esattamente come lo volevamo, un giorno che sembrava non arrivare più e poi volato in un istante...
Finalmente ieri ci siamo sposati è stato il giorno più bello della mia vita ecco alcune foto!
Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché...
Ciao gruppo queste sono delle foto del mio giorno meraviglioso. Godetevi tutto dal primo all'ultimo istante perché purtroppo quel giorno correrà velocemente. In bocca al lupo a tutte
Ciao a tutte, avete già trovato le vostre fedi? Noi abbiamo girato tanto e non siamo ancora convinti...io vorrei una fede fine ed elegante mentre il mio FM vorrebbe una fede molto semplice ... voi...
Finalmente il mio 2 settembre è arrivato É stata una giornata meravigliosa e vi confermo che le emozioni sono fortissime e resteranno per sempre nel mio cuore!!!
Fotografi garanzie ANFM