Pescara, Pescara · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao sposine! Quante come me hanno scelto le bomboniere Clara Luna? Io ho scelto l'abbraccio che ne pensate?
Ciao sposine sembrerà stupido ma di questi tempi la mia prima ansia è per il lavoro. Il 20 maggio finalmente mi sposerò il mio fidanzato. A settembre ho cominciato a promuovere dei pacchetti per una...
Ciao sposine! A -235 il tempo sembra essersi fermato,! Ci sono ancora molte cose da fare, tra la casa e il matrimonio ma a me sembra essere fermi sempre allo stesso giorno. Non vedo l ora di essere...
Ciao a tutte sposine, mi sposo il 20 maggio 2017! Adesso molte persone mi dicono che maggio é il mese che va via subito per quanto riguarda le prenotazioni di tutto, e ci sono persone che mi dicono...
Ciao a tutti mi chiamo Veronica Io mi sposo il 20 maggio 2017 ma ancora comincio a fare nullaa Abbiamo visto soltanto qualche location su internet per farci un idea.. Leggo di persone che hanno...
Ciao a tutte sposine! Come siete messe?? Confrontiamoci un po sono curiosa! spero passi in fretta tutto questo tempo!!
Ciao sposine!! Vorrei confrontarmi con voi altre, noi abbiamo cominciato a muovere i primi passi.. Chiesa, fotografo.. Ma siamo fermi al ristorante! Non riusciamo né a deciderci, ne abbiamo visto...
Fotografi garanzie ANFM