Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Milano, Milano · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

2518giorni 18hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Rito civile all'aperto
Veronica in Fai da te, Il 22 Gennaio 2016 alle 18:01

Ciao Amiche, quante di voi come me celebreranno il rito nella stessa location dell'evento? mentre la sposa arriva gli ospiti e lo sposo aspettano dentro vicini all'altare o tutti fuori? in tal caso si...

Pina, lunedì 4-Nov-19 21 1.321
Veronica
Cerimonia civile con valore legale
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 13 Marzo 2016 alle 02:03

Ragazze ho bisogno un consiglio: cerimonia civile valore legale! Ho sempre pensato che avrei fatto questo tipo di cerimonia ma diciamo senza valore legale, sarei semplicemente andata in comune prima...

Giada, sabato 30-Apr-16 6 268
Veronica
Location shabby chic
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 17 Febbraio 2016 alle 03:43

Ciao amiche sposine, vi prego aiutatemi con la ricerca di qualche location stile shabby chic perche'inizio a pensare di essere troppo difficile io.. Mi sembrano tutte troppo "elegant"i o troppo...

Yeri, sabato 19-Mar-16 14 497
Veronica
Documenti rito civile legale
Veronica in Nozze Lombardia, Il 13 Marzo 2016 alle 02:36

Ciao a tutte! Mi sposero' in una location con rito civile valore legale in quanto casa comunale, io sono residente a milano il mio fm a siena, qualcuna sa dirmi come muovermi? Ipotizziamo che la...

Elisa, lunedì 14-Mar-16 4 196
Veronica
Madagascar sos
Veronica in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2016 alle 01:12

Ciao a tutti!!! Vorrei fare il mio viaggio di nozze in madagascar a fine giugno. Accetto tutti suggerimenti e consigli ... Prezzi e tutto quello che potete dirmi.. Pensavamo anche a qualcosa fai da te...

Barbara, martedì 26-Gen-16 19 345
Veronica
Documenti comune
Veronica in Prima delle nozze, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:12

Ciao ragazze, vorrei un consiglio, ho troppi dubbi sulle publicazioni, il mio ragazzo ha la residenza in toscana io a milano, ci sposeremo in comune a milano e il gg dopo faremo una cerimonia...

Marco, lunedì 25-Gen-16 4 213
Veronica
Location per matrimonio shabby chic
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 19 Gennaio 2016 alle 17:06

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa riguardo" cascina il torrazzo" a spessa po, "cascina casareggio" a fortunago e "il melo rosso "sempre a fortunago.. Qualunque cosa e' ben accetta...

Veronica, martedì 19-Gen-16 9 361

Gruppi generali

Ispirazione