Iglesias, Cagliari · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Iglesias, Cagliari · Da Luglio 2024
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Trucco sposa
Ciao a tutte, io mi sposerò questa domenica, 01/06, premetto che ho un ansia pazzesca, ora tra i mille dubbi mi sono chiesta in quale momento deve avvenire la consegna delle bomboniere sia degli...
Ciao a tutti mancano 11 giorni al mio matrimonio 😊.. mi sembra che quel giorno sia ancora lontano ho tutto pronto ma ho sempre la sensazione che mi sfugga qualcosa
Ciao, mi sposo il 01/06/2025 e pensavo di fare un video con delle foto che riportano i nostri momenti più belli degli anni dí fidanzamento. Pensavo di fare una sorpresa al mio futuro marito che ne...
Ho creato un post
255 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò questa domenica, 01/06, premetto che ho un ansia pazzesca, ora tra i mille dubbi mi sono chiesta in quale momento deve avvenire la consegna delle bomboniere sia degli invitati semplici che dei testimoni e genitori
Ho creato un post
264 giorni faCiao a tutti mancano 11 giorni al mio matrimonio 😊.. mi sembra che quel giorno sia ancora lontano ho tutto pronto ma ho sempre la sensazione che mi sfugga qualcosa
Ho ottenuto una medaglia!
288 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione