Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Vi lascio qualche foto del giorno più bello della mia vita.. avevo l imbarazzo della scelta talmente che ne ho❤❤❤28.10.2017..
Qualcuno di voi ha acquista mobili della "mediterranea"? O "rtlmobili"? Grazie in anticipo!!!
Oggi abbiamo scelto le fedi... è stata un emozione bellissima non me l aspettavo un emozione così grandi.. che bello il nostro grande giorno si sta avvicinando 😍😍😍🤵👰
Buon giorno e siamo a -100 giorni inizia il conto alla rovescia😍😨😍.. chi è come me a -100?
Ciao a tutte ieri sera e oggi abbiamo girato l anteprima del matri
Oggi il mio fm è andato a confermare il suo abito!!sono emozionatissima x lui..voi eravate emozionate? Siete andate anche voi con lui?
Ciao a tutte qualcuno sa come cancellare le foto nel profilo? O non si possono cancellare?
Buon giorno a tutte, vorrei sapere da voi tutte quanto avete speso per le vostre bomboniere?
Chi ha tatuaggi e il giorno del matrimonio li farà comprire? E come?grazie!!
Ciao a tutte..anche voi come me vi sposate il 28 ottobre 2017.?
Chi ha già scelto il vestito da sposa.? E le bomboniere?
Chi ha già prenotato la musica?
Stasera vado a cena dalla mia amica io e il mio fm e gli vorrei dire che sarà la mia testimone, però c'è un problema ho un pò paura della reazione ma soprattutto quella del marito, vi spiego meglio...
Come faccio a salvare i fornitori che ho già scelto?
Ciao a tutte chi di voi ha scelto come musica "MOJITOSWING"? Bari...grazie in anticipo!
Chi di voi si sposerà il 28 ottobre 2017?Cosenza
Da domani notte finalmente possiamo dire quest anno mi sposo!!!😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM