Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Vi lascio qualche foto del giorno più bello della mia vita.. avevo l imbarazzo della scelta talmente che ne ho❤❤❤28.10.2017..
In questi giorni mille cose da fare....e fino a venerdì prossimo sarà così!!!! Ma mi sento felice...sabato prossimo ci sposiamo!!!
Sono al settimo cielo! Ho il mio primo appuntamento per l'abito fissato per sabato 14 Ottobre! 😍
Ciao ragazze man mano che passa il tempo inizia a salire l ansia e l emozione,ci sono ancora un Po di cose da fare,lunedì abbiamo finalmente scelto le fedi(la classica 5 g)..A voi quanto manca e cosa...
Ragazze aiuto!! Mi sposero' il 2 giugno , ho gia' scelto Location, vestito, estetista e fotografa.. Ma ho continui ripensamenti... penso sempre: avro' sbagliato? magari l'altro/a era meglio? saro'...
Ciao, oggi ho bisogno di sfogarmi con qualcuno x capire come devo comportarmi... oggi avevano organizzato il mio addio nubilato dovevo essere libera dalle 15 del pomeriggio di oggi ... Bene stamattina...
....finalmente è arrivato anche il nostro giorno!!!!Grazie a tutte le sposine che mi hanno aiutata a prendere decisioni e che mi hanno dato preziosi consigli!!!
Voi farete il lancio del bouquet ? Si potrebbe anche non farlo ?
Buon giorno e siamo a -100 giorni inizia il conto alla rovescia😍😨😍.. chi è come me a -100?
Ma tipo...la famosa ansia che prende le spose che le fa dimagrire di qua di là......quando arriva??no perché a me mancano 9 giorni e ancora nulla
Finalmente sposati...!!!!!un sogno diventato realtà...ecco a voi qualche foto del nostro giorno...
Io avevo pensato orologi, bracciali e tutto ciò che concerne gioielleria!
Ci siamo ragazze!!!!!!!oggi pomeriggio alle 16.00 sposo Daniele, l'uomo della mia vita😍😍😍😍Ho passato contro tutte le mie aspettative una settimana tranquillissima, in totale serenità...ieri ho firmato...
Vi piace?? Nella foto è un po' molle... essendo una prova poi verrà più lucida
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Oggi inizia il conto alla rovescia 😍😍😍😍😍A voi quanto manca??❤
Ciao a tutte ieri sera e oggi abbiamo girato l anteprima del matri
Ciaooo future spose!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018, la location di cui ci siamo innamorati non ha disponibilità per l'anno prossimo se non...
Ma solo io ho paura che o girando fra le foto o andando ai matrimoni che si avvicinano al mio, mi assale la paura di vedere un vestito uguale al mio?
Ciao!😊Oggi sono uscita con una delle mie due testimoni e....ha comprato il vestito!Nella foto non si vede bene il colore,sembra bianco ma è rosa antico 😊secondo me le sta benissimo ed è bellissima...
Fotografi garanzie ANFM