Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Como, Como · Da Maggio 2016

Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2022

1319giorni 5hh

84
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
7-9-19 il nostro portafedi!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2019 alle 01:16

Ciao sposine della community! Mi sono sposata il 7 settembre e volevo condividere con voi il nostro portafedi, magari può ispirare qualcuna che lo sta cercando! Il filo conduttore del nostro...

Veronica, sabato 21-Set-19 13 169
Veronica
e voi che tipo di invitata vi aspettate?
Veronica in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2019 alle 12:17

Ciao future spose! probabilmente tutte o quasi avrete visto questo video che a me fa sempre morire dal ridere... e voi che invitate vi aspettate al vostro matrimonio? io temo le avrò tutte!!!...

Giuliax, mercoledì 10-Lug-19 25 196
Veronica
Help wedding chocolate cake... naked! 🎂
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 16 Maggio 2019 alle 15:38

Ciao sposine! ho bisogno di un vostro consiglio sia da parte di chi si è già sposata e puoi suggerire in base all’esperienza sia da parte di chi ne capisce/è appassionato e sopratutto sia da parte di...

Debora, venerdì 28-Giu-19 30 247
Veronica
Strani ingressi nel mio website...
Veronica in Assistenza, Il 27 Giugno 2019 alle 23:51

È capitato anche a voi? Nonostante la password e la richiesta di credenziali di avere degli strani indirizzi email? Ho 160 invitati e ben 1260 ingressi nel nostro sito. Immagino che venga contato...

Francesca, venerdì 28-Giu-19 6 135
Veronica
Collana e orecchini per il mio grande giorno!
Veronica in Moda nozze, Il 27 Giugno 2019 alle 14:43

Ciao Spose della community! a -72 giorni ecco i miei orecchini e la collana! gli orecchini li vedete in due versioni: a lobo o pendenti, deciderò quel giorno cosa indossare a seconda che l’insieme di...

Veronica, giovedì 27-Giu-19 22 200
Veronica
21 giugno: giorno del solstizio d’estate! ☀️
Veronica in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2019 alle 08:55

Tantissimi auguri a tutti gli sposi che si sposano nel giorno più lungo dell’anno, nel giorno in cui inizia l’estate: il solstizio d’estate! ☀️ Un’antica leggenda racconta che nella notte del...

Roberta, sabato 22-Giu-19 8 81
Veronica
Finalmente la mia prima prova acconciatura 👰🏻
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Maggio 2019 alle 20:35

Ciao sposine della community! 👰🏻 Finalmente a 4 mesi dal matrimonio anche per me è arrivata la prova acconciatura. La prima in assoluto... siate sincere e spietate (tranquille che non mi offendo!), ho...

Antonella, domenica 2-Giu-19 126 1.255
Veronica
Wedding site: conferme per invitati taglio torta
Veronica in Assistenza, Il 27 Aprile 2019 alle 16:52

Ciao spose!!! Ormai anche gli ultimi inviti sono in consegna, iniziano ad arrivare le prime consegne! il sito è comodissimo (rigorosamente chiuso per privacy con password e credenziali per ingresso) e...

Flavia, giovedì 9-Mag-19 1 53
Veronica
Mother of the bride...curvy!
Veronica in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2019 alle 13:22

Ciao sposine! ❤️ sono in cerca di consigli: mia madre vorrebbe tanto un abito taglie comode come quelli che allego qui in foto che si acquistano in internet ma non costano poco calcolando che sono...

Carlotta, lunedì 6-Mag-19 11 297
Veronica
Le mamme degli sposi: idee per essere al top! 🦄🌸
Veronica in Moda nozze, Il 22 Marzo 2019 alle 01:03

Diciamo la verità: la sposa è sicuramente la donna più importante il giorno delle nozze. Ma subito a seguire ci sono... le MAMME!!! In famiglia questi sono giorni "bollenti" per l'abito da mamma. Dopo...

Veronica, domenica 7-Apr-19 55 71.292
Veronica
Tante idee per le nostre damigelle! 🦄🌸
Veronica in Moda nozze, Il 21 Marzo 2019 alle 19:30

Buonasera Brides! 👰 Stavo riguardando il mio album di foto per damigelle e ho ritrovato molte idee che avevo salvato! Alla fine per le mie due damigelle ho già scelto l'abito (potete vederli nelle mie...

Rita, martedì 2-Apr-19 26 549
Veronica
Idee per photobooth!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2019 alle 13:56

Ciao sposine! il nostro photobooth avrà una parete di rose come sfondo.. qualcuna ha qualche idea un po’ diversa dal solito che non siano i soliti stecchini con baffi occhiali cappelli etc e cornici?...

Veronica, mercoledì 20-Feb-19 8 177
Veronica
Wedding site
Veronica in Assistenza, Il 11 Febbraio 2019 alle 14:49

Buongiorno! Ho acquisistato il pacchetto completo e sto lavorando nel tempo libero al sito per poi pubblicarlo ed inviare il link da marzo. Mi stavo però chiedendo: si può risalire dal sito al mio...

Debora, giovedì 14-Feb-19 11 97
Veronica
Cake topper 🎂
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2019 alle 12:49

Ciao spose! cosa ne pensate del mio cake topper? L’ho acquistato su etsy e sta arrivando, a breve lo dovrei ricevere! È in legno e richiama il tema del matrimonio e degli inviti 🥰 e voi? Ne avete...

Veronica, lunedì 11-Feb-19 34 253
Veronica
Moleskine agenda matrimonio 👰🏻 🤵🏻📔
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2019 alle 19:46

Ciao Sposine! qualcuna matta come me o semplicemente molto romantica 🥰 che ha acquistato la Moleskine per il matrimonio? L’ho riempita di idee e ritagli di riviste, è una cosa che mi ha rilassato...

Mick, giovedì 7-Feb-19 32 341
Veronica
7 settembre 2019
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2019 alle 18:45

Spose / sposi del 7 settembre 2019 a che punto siete? Da domani mancano ufficialmente 7 mesi!!! 🤵🏻👰🏻🎊🎉

Vincy, mercoledì 6-Feb-19 17 185
Veronica
Punti sposa non ricevuti
Veronica in Assistenza, Il 26 Gennaio 2019 alle 09:01

Buongiorno! Mi sono accorta che sono più le volte che commento post in cui non ricevo punti che quelle in cui li ricevo. Non arriva la notifica e il numero di punti rimane invariato. Come mai? Grazie

Veronica, lunedì 28-Gen-19 40 427
Veronica
Videobooth!!! 🎥
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 29 Novembre 2018 alle 16:55

Ciao Brides! mi sposo a settembre 2019, sto iniziando a pensare all’intrattenimento. Oltre al classico photobooth (dove avrò una parete di rose) e oltre al divertente I SPY mi hanno suggerito anche il...

🌸, venerdì 30-Nov-18 3 181

Gruppi generali

Ispirazione