Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Ciao sposine della community! Mi sono sposata il 7 settembre e volevo condividere con voi il nostro portafedi, magari può ispirare qualcuna che lo sta cercando! Il filo conduttore del nostro...
Ciao future spose! probabilmente tutte o quasi avrete visto questo video che a me fa sempre morire dal ridere... e voi che invitate vi aspettate al vostro matrimonio? io temo le avrò tutte!!!...
Ciao sposine! ho bisogno di un vostro consiglio sia da parte di chi si è già sposata e puoi suggerire in base all’esperienza sia da parte di chi ne capisce/è appassionato e sopratutto sia da parte di...
È capitato anche a voi? Nonostante la password e la richiesta di credenziali di avere degli strani indirizzi email? Ho 160 invitati e ben 1260 ingressi nel nostro sito. Immagino che venga contato...
Ciao Spose della community! a -72 giorni ecco i miei orecchini e la collana! gli orecchini li vedete in due versioni: a lobo o pendenti, deciderò quel giorno cosa indossare a seconda che l’insieme di...
Tantissimi auguri a tutti gli sposi che si sposano nel giorno più lungo dell’anno, nel giorno in cui inizia l’estate: il solstizio d’estate! ☀️ Un’antica leggenda racconta che nella notte del...
Ciao sposine della community! 👰🏻 Finalmente a 4 mesi dal matrimonio anche per me è arrivata la prova acconciatura. La prima in assoluto... siate sincere e spietate (tranquille che non mi offendo!), ho...
Ciao spose!!! Ormai anche gli ultimi inviti sono in consegna, iniziano ad arrivare le prime consegne! il sito è comodissimo (rigorosamente chiuso per privacy con password e credenziali per ingresso) e...
Ciao sposine! ❤️ sono in cerca di consigli: mia madre vorrebbe tanto un abito taglie comode come quelli che allego qui in foto che si acquistano in internet ma non costano poco calcolando che sono...
Diciamo la verità: la sposa è sicuramente la donna più importante il giorno delle nozze. Ma subito a seguire ci sono... le MAMME!!! In famiglia questi sono giorni "bollenti" per l'abito da mamma. Dopo...
Buonasera Brides! 👰 Stavo riguardando il mio album di foto per damigelle e ho ritrovato molte idee che avevo salvato! Alla fine per le mie due damigelle ho già scelto l'abito (potete vederli nelle mie...
Ciao sposine! il nostro photobooth avrà una parete di rose come sfondo.. qualcuna ha qualche idea un po’ diversa dal solito che non siano i soliti stecchini con baffi occhiali cappelli etc e cornici?...
Buongiorno! Ho acquisistato il pacchetto completo e sto lavorando nel tempo libero al sito per poi pubblicarlo ed inviare il link da marzo. Mi stavo però chiedendo: si può risalire dal sito al mio...
Ciao spose! cosa ne pensate del mio cake topper? L’ho acquistato su etsy e sta arrivando, a breve lo dovrei ricevere! È in legno e richiama il tema del matrimonio e degli inviti 🥰 e voi? Ne avete...
Ciao Sposine! qualcuna matta come me o semplicemente molto romantica 🥰 che ha acquistato la Moleskine per il matrimonio? L’ho riempita di idee e ritagli di riviste, è una cosa che mi ha rilassato...
Spose / sposi del 7 settembre 2019 a che punto siete? Da domani mancano ufficialmente 7 mesi!!! 🤵🏻👰🏻🎊🎉
Buongiorno! Mi sono accorta che sono più le volte che commento post in cui non ricevo punti che quelle in cui li ricevo. Non arriva la notifica e il numero di punti rimane invariato. Come mai? Grazie
Ciao Brides! mi sposo a settembre 2019, sto iniziando a pensare all’intrattenimento. Oltre al classico photobooth (dove avrò una parete di rose) e oltre al divertente I SPY mi hanno suggerito anche il...
Fotografi garanzie ANFM