Marcianise, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Godetevi ogni istante perché i momenti belli durano sempre poco ❤️❤️❤️
Il nostro sogno ... sn ancora incredula ❤️ Credeteci sempre... dopo la tempesta ci aspetta sempre un sole magnifico ❤️
Il nostro sogno si è avverato ... tutto bellissimo e perfetto... augurii a tutte le future spose ❤️
E con oggi siamo a -30 ... ansia a mille... tante cose da ultimare... oggi prova abito ❤️😍 manca poco ormai ❤️❤️❤️
Ieri oltre l’emozione della prova abito ... subito dopo eccone un altro il ritiro delle fedi... nn sono uguali xk la mia è oro rosa e l sua oro giallo ... e comunque ci hanno consigliato di nn...
Sarò impazzita non lo so ma io avevo spostato il mio matrimonio ad agosto 2021,ex sposa 27/06/2020... oggi a pranzo dalla famiglia di lui tutti mi hanno detto “ devi sposarti quest’anno “,mi hanno...
Ero una di quelle fiduciose e speranzose... ma sono anche una di quelle che se Dio vuole inizierò a lavorare a giugno ... già d giugno ho spostato ad agosto ... dopo tre anni di preparativi stasera io...
Spose della Campania cosa avete deciso di fare ? Giusto per curiosità... dal27 giugno ho spostato al 22 agosto ..
Spose della Campania come state ❤️🍀
Salve spose... qualcuna sposa quest’anno al kora di Pozzuoli ? ❤️🍀
Ciao a tutte sposine... oggi mi sento molto positiva e più serena ... ho spostato il mio matrimonio dal 27 giugno al 22 agosto ... sn fiduciosa che il 22 agosto coronerò il mio sogno che aspetto da...
Sono l’unica sprovveduta che al momento non pensa di spostare il matrimonio? Io e il mio fidanzato ci siamo dati come scadenza come fine aprile per cambiare ... ma siamo fiduciosi soprattutto lui......
Fotografi garanzie ANFM