Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta

Dopo la tempesta c’è sempre il sole ☀️

Veronika, il 8 Aprile 2020 alle 09:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Ciao a tutte sposine... oggi mi sento molto positiva e più serena ... ho spostato il mio matrimonio dal 27 giugno al 22 agosto ... sn fiduciosa che il 22 agosto coronerò il mio sogno che aspetto da tre anni... tre anni di duro lavoro , tre anni di sacrifici , non solo economici, tre anni a cui oltre al lavoro ho cercato di organizzare tutto tenendo conto anche della casa e di mio figlio cercando di non togliere niente a nessuno... e ora mi sento di dire che ognuno di noi merita questo sogno ... non avendo nessuno alle mie spalle xk la mia famiglia ha deciso di lasciarmi al mio destino scegliendo il male per loro, io ad oggi posso dire a tutte che dal buio si esce e ci sarà un bellissimo sole ad aspettarci come è capitato a me , incontrando il mio futuro marito, donandomi una famiglia mai avuta, donandomi mio figlio e donandomi la serenità che ho sempre cercato ... ognuno di noi si è sacrificata x creare alla perfezione tutto e niente e nessuno dovrà vedersi infrangere questo sogno ... arriverà e sarà bellissimo... buona giornata ❤️🍀

25 Risposte

Ultime attività da Bride, il 8 Aprile 2020 alle 15:20
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei spostato all'anno prossimo per non correre rischi!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le parole, ci dai la giusta grinta e positività per affrontare questa situazione...Ce la faremo Smiley heart

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro , ti mando un grosso grosso abbraccio ... ♥️♥️
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A wuhan dove è partito tutto hanno riaperto l'aeroporto, i negozi... e si forse ci vorrà qualche mascherina in più ma non è un buon motivo per piangere e andare in crisi. sono situazioni da cui si può uscire e questo è l'importante! Pensa che io ho perso mia madre per un tumore e da un mese mio padre per un altro tumore. pensavo di organizzare un matrimonio circondato dalla mia famiglia e invece mi ritrovo sola e piena di dolore. ma vado avanti e non mi sveglio disperata! i problemi sono altri. goditi quello che hai...questo è solo un consiglio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai dai ... io sono gia fissata per il 29 agosto.. e penso che se chi doveva farlo adesso ha purtroppo rinviato ad agosto/luglio.. dovrà andare bene! non si puo ancora essere in questa situazione! Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️🍀
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le tue parole Veronika.. andrà tutto bene , il 22 agosto sarà una giornata speciale ✌️♥️♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto un pochino😅😅😅 ansia è il mio secondo nome. Grazie lo spero😘! Auguri!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sennò ci uccidiamo dentro per conto nostro.... Positività sempre...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ti stai facendo prendere dall ansia e dallo stato d animo buio di un mix di cose... Cerca di essere positiva hai 1 anno e mezzo sempre davanti e te per il tuo matrimonio.....
    Ma non solo per il matrimonio, in generale nella vita le cose vanno prese con calma e positività.... Sennò l ansia ti mangia dentro...... 💪❤️
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La positività dv accompagnarci sempre ❤️☘️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 19 settembre dopo aver visto sgretolare il mio sogno che doveva essere il 21 marzo...
    Con il mio fidanzato ci siamo guardati, rimbiccata le maniche ed abbiamo fatto incastrare tutti i fornitori a settembre..
    Per Settembre sono abbastanza positiva... Noi spose 2020 saremo la festa, saremo la luce... ❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🍀🍀 tanti auguri e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene! Io sono fiduciosa che per luglio tutto tornerà come prima con ovviamente le precauzioni..perchè non sarà tutto normale come prima ma di sicuro la situazione sarà più rilassata rispetto al periodo attuale! Auguri per il tuo matrimonoo😍😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, dovrei e ci sto provando a essere positiva... Speriamo... Grazie di cuore e auguri!!!
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo coroneremo tutte ❤️🍀
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna esserlo non dimentichiamoci che esistono cose molto più gravi ... è vero non bisogna mai sottovalutare nulla ma se in Cina oggi inizia l libertà dopo 76 giorni xk mai noi nn potremmo essere lo stesso all’altezza ... nella mia vita c’è sempre stato buio e nonostante tutto sn sempre stata positiva è lo farò anche oggi ed e ciò k consigli oa voi e vi auguro sempre il meglio ... è vero inizialmente ci si dovrà limitare fare accortezza ma io penso che come tutte le cose prima o poi ci sarà la luce.. non demordere a te e ancora lontano quindi dovresti essere più tranquilla... il mio e solo un consiglio dato dal cuore ❤️
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che riesci a essere positiva.. Io vorrei riuscirci ma ogni giorno mi viene solo da piangere e nn perché il mio matrimonio sia vicino (mi sposerò a settembre 2021) ma perché credo purtroppo che la vita non sarà più ci eravamo immaginati per un bel po'. E nn lo dico io x fare terrorismo, lo dicono tutti i virologi ecc. Fino al vaccino probabilmente vivremo con restrizioni e mascherine. Quindi visto che ci vorrà un anno se nn di più inizio a credere che nessuna avrà più il matrimonio che sognava da anni 😭 perché si potrai sempre sposarti se vorrai senza nessuno e solo con i testimoni, ma non voglio ricordare così il mio matrimonio! Io vorrei la mia famiglia. E rimandare mi fa male, perché il tempo passa, gli anni passano, vorrei un figlio ma fare anche un figlio ora in questa situazione non mi sento proprio. Il mio fidanzato è l'unico ad avere lavoro fisso. Io nn lavoro da un anno perché a 31 anni nessuno ti assume più, ho sempre fatto la commessa e ora x colpa degli stage sei tagliata fuori, assumono solo i giovani per sfruttarli e basta. Dopo 14 anni che stiamo insieme, pensare di rinunciare agli unici sogni che avevamo, a causa di tutta questa incertezza sul futuro mi fa venire solo magone... Scusate x questo poema.. 😞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho tenuto come data di riserva il 25 agosto beh non faccio altro che sperare perché ce lo meritiamo anche noi un matrimonio come si deve! Speriamo che da qui a 5 mesi possa cambiare qualcosa ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coronerai il tuo sogno,è il tuo grande giorno💖
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Abbiamo le stesse due date!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole, ti auguro il meglio cara 😍😍😍😍 e te lo meriti tutto, i sacrifici sono sempre ripagati! Buona giornata a te ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole e molto veritiere... noi spose 2020 coroneremo il nostro sogno💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione