Vai ai contenuti principali
Verry
Verry

Robecco sul Naviglio, Milano · Da Aprile 2013

sono allegra, sincera, sensibile, amante dei viaggi e della danza! Adoro il mio cucciolo di chihuahua, Nemo! Innamorata della vita e del mio futuro... Visualizza altro

sono allegra, sincera, sensibile, amante dei viaggi e della danza! Adoro il mio cucciolo di chihuahua, Nemo! Innamorata della vita e del mio futuro maritino!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3879giorni 13hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Verry
Help dieta ingrassante!
Verry in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Marzo 2015 alle 16:59

Ciao ragazze, purtroppo io ho il problema opposto rispetto ad alcune di voi... La mia paura è quella di arrivare "deperita" il giorno del matrimonio!!! Lo stress mi gioca un brutto scherzo!!! Inizierò...

Lorena, venerdì 13-Mar-15 16 398
Verry
Numero testimoni
Verry in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2015 alle 11:39

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi quanti testimoni è possibile avere in chiesa? E se devono essere di numero uguali per entrambi? Perchè molto probabilmente io ne vorrei avere 3 mentre il mio FM...

Brenda, lunedì 9-Feb-15 8 1.014
Verry
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2015 - Milano
Verry in Nozze Lombardia, Il 27 Novembre 2014 alle 16:27

Ciao sposine del 4 Settembre 2015!!! Ho notata che siamo un po' a sposarci in questa meravigliosa data!!!! Come siete messe con i preparativi?

Michela, giovedì 5-Feb-15 9 264
Verry
Help meta viaggio di nozze
Verry in Luna di miele, Il 11 Aprile 2014 alle 11:25

Ciao ragazze! Aiutatemi!!! Premessa, io e il mio FM siamo grandi viaggiatori, nel senso che abbiamo già fatti diversi viaggetti, Florida on the road, West coast USA on the road, Kenya + safari .......

Verry, giovedì 27-Nov-14 16 506
Verry
Viaggio di nozze alle Maldive
Verry in Luna di miele, Il 31 Marzo 2014 alle 16:43

Ciao ragazze! Qualcuna di voi farà il viaggio di nozze alla Maldive? Se si in quale struttura andrete, tour operator e prezzi? Grazie per il vostro aiuto!!!!

Serena, mercoledì 2-Apr-14 8 380
Verry
Agriturismo chic
Verry in Ricevimento di nozze, Il 5 Marzo 2014 alle 17:21

Ciao ragazze, conoscete qualche agriturismo "chicchettoso" nella provincia di Milano, zona sud ovest... per intenderci parco del ticino.... Grazieeeeee!!!!

Annalisa, giovedì 6-Mar-14 3 462
Verry
Partecipazioni fai da te on-line
Verry in Fai da te, Il 25 Febbraio 2014 alle 16:54

Ciao a tutte! Consigli su siti per partecipazioni fai da te online? Grazie a tutte!

Carla, martedì 4-Mar-14 10 3.198

Gruppi generali

Ispirazione