Robecco sul Naviglio, Milano · Da Aprile 2013
sono allegra, sincera, sensibile, amante dei viaggi e della danza! Adoro il mio cucciolo di chihuahua, Nemo! Innamorata della vita e del mio futuro... Visualizza altro
sono allegra, sincera, sensibile, amante dei viaggi e della danza! Adoro il mio cucciolo di chihuahua, Nemo! Innamorata della vita e del mio futuro maritino!!!!
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao ragazze, purtroppo io ho il problema opposto rispetto ad alcune di voi... La mia paura è quella di arrivare "deperita" il giorno del matrimonio!!! Lo stress mi gioca un brutto scherzo!!! Inizierò...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi quanti testimoni è possibile avere in chiesa? E se devono essere di numero uguali per entrambi? Perchè molto probabilmente io ne vorrei avere 3 mentre il mio FM...
Ciao sposine del 4 Settembre 2015!!! Ho notata che siamo un po' a sposarci in questa meravigliosa data!!!! Come siete messe con i preparativi?
Ciao ragazze! Aiutatemi!!! Premessa, io e il mio FM siamo grandi viaggiatori, nel senso che abbiamo già fatti diversi viaggetti, Florida on the road, West coast USA on the road, Kenya + safari .......
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi farà il viaggio di nozze alla Maldive? Se si in quale struttura andrete, tour operator e prezzi? Grazie per il vostro aiuto!!!!
Qualcuna sta organizzando o si sta facendo organizzare il viaggio di nozze negli Stati Uniti? Per un viaggio attraverso la costa ovest (parchi naturali, Los Angeles, las vegas) con noleggio auto, di...
Ciao ragazze, conoscete qualche agriturismo "chicchettoso" nella provincia di Milano, zona sud ovest... per intenderci parco del ticino.... Grazieeeeee!!!!
Salve a tutte, ho 20 anni ed insieme al mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel settembre 2015. Il tempo sembra non passare mai, ma sono sicura che appena cominceranno i preparativi il tempo...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Premetto che queste sono mie opinioni che ho preso leggendo su internet ovviamente .. un matrimonio il stile country chic, quindi non troppo rustico, ma nemmeno troppo elegante .. come per lo shabby...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Future sposine il giorno del vostro matrimonio uscirete con lo sposo dalla vostra casa o tornerete a casa da mamma e papà e vi incontrerete in chiesa?
Ciao a tutte! Consigli su siti per partecipazioni fai da te online? Grazie a tutte!
Ciao! Ci sposeremo a giugno 2015... Non abbiamo ancora una data sicura! E non so quando e da che parte iniziare coi preparativi !!! Aiuto!!! Voi?
Fotografi garanzie ANFM