COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa Master Settembre 2014 Varese

Viaggio usa, quanto costa?

Claudia, il 9 Febbraio 2014 alle 15:10 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Qualcuna sta organizzando o si sta facendo organizzare il viaggio di nozze negli Stati Uniti? Per un viaggio attraverso la costa ovest (parchi naturali, Los Angeles, las vegas) con noleggio auto, di 16 giorni, quanto spenderete?
Grazie!

32 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Novembre 2017 alle 10:01
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto in agenzia o fai da te?
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, vorrei sapere con quale tour operator avete prenotato? Mi piace sia l'itinerario che il prezzo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Il tour operator che abbiamo usato é Alidays..ci siamo trovati bene.. ^_^
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    Ilaria scusami con chi avete prenotato? Io ho avuto un preventivo simile con viaggi di nozze network. Mi sembra perfetto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Ciao Alessandra, di dove sei? noi ci siamo affidati a cart orange, sono dei consulenti di viaggio, non è un'agenzia vera e propria, ma se cerchi il sito in internet trovi i contatti

• Rispondi
  • Verry
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Milano
    Verry ·
    • Segnala

Ciao, noi andremo ad agosto negli USA a fare il tuo stesso giro più o meno, ma non in viaggio di nozze, perchè noi ci sposeremo il 04 Settembre 2015. E comunque per due settimane, con noleggio auto, alberghi prenotati, voli, assicurazione, € 5000 in due. Ovviamente noi abbiamo scelto degli alberghi non super lusso, ma nemmeno delle bettole! Arriveremo su San Francisco, e da li inizieremo il nostro tour dei parchi classici, toccando poi Las Vegas, Palm Springs ed in ultimo Los Angeles da dove ripartiremo per rientrare in Italia e iniziare il conto alla rovescia e i preparativi per il grande giorno anche se mancherà 1 anno da quando ritorneremo dagli States! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala

Il viaggio dei miei sogni, purtroppo costa troppo. Mi limiterò a fare New York per qualche giorno e poi una meta caraibica!

• Rispondi
  • Sambuchina88
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lucca
    Sambuchina88 ·
    • Segnala

E' un po' meno, su per giù siamo sulla stessa cifra... non vedo l'ora!! devo pensare alla valigia e all'organizzazione... che consigli danno i tuoi amici per i parchi??Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Noi organizzato con amici che ci sono già stati 20 giorni di cui 15 di viaggio nei parchi e poi 4 gg a New York sui 6000-7000 euro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi staremo 21 giorni e faremo il tour partendo da san Francisco,i parchi,las vegas,phoenix,san diego e los angeles. TOTALE in 2 con aereo, noleggio auto e hotel prenotati 5800
    • Rispondi
  • B
    Sposo Novello Maggio 2014 Roma
    Back ·
    • Segnala

Noi nel poco lontano 2010 abbiamo strtturato il viaggio come segue:

4 giorni a San Francisco

3 giorni Las Vegas - Gran Canyon

6 giorni Bora Bora

2 giorni Los Angeles

4 giorni New York

Un viaggio che riorganizzeremmo allo stesso modo perchè la prima settimana ci siamo sparati le ultime cartucce dopo lo stress pre e durante matrimonio. Totalmente scarichi, ci siamo rifugiati a Bora Bora dove il massimo sforzo compiuto è stato quello di masticare e, ricaricate le pile, un'altra settimana a spasso Alla scoperta degli Stati Uniti.

il prezzo è stato di circa 13.000€ ma è poco indicativo....forse ora costerebbe di più per colpa della debolezza dell'euro.

i consigli che posso darti è di organizzare in loco le varie escursioni tipo tour ai parchi: ogni hotel ha la possibilitá di organizzartelo e soprattutto, puoi farlo da sola grazie all'aiuto di internet.

su Los Angeles non ci perderei troppo tempo...è una cittá un pò finta che si regge su Hollywood.

di new york abbiamo un brutto ricordo...appena arrivati ci hanno derubato dello zaino contenente il laptop con tutte le foto del viaggio Smiley sad

per il resto, divertitevi perchè sará un'esperienza unica.

ciao

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Posso suggerirvi il nostro pacchetto noi staremo via dal 02/08-al24/08. 5giorni newyork,4 giorni sanfrancisco, 4los angeles, 3 las vegas+10 giorni in messico all inclusive con trasferimenti barcelo' maya tropical tutto 6500 gli alberghi in usa sono tutti 4-5*solo pernottamento e centralissimi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala

Ti capisco è anche il nostro!

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Un sogno che si avvera Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    Ottimo..che bello!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

8/ 27 Settembre ! Non veddo l'ora :Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala

Ciao! Noi siamo stati negli USA 3 anni fa, abbiamo fatto un tour di 21gg tra California, Nevada, Utah e Arizona. Abbiamo speso 5.000€ tutto compreso, anche lo shopping! Naturalmente ci siamo "accontentati" di hotel di media categoria, che poi tra l'altro per un viaggio così dove ti fermi solo a dormire vanno benissimo!

E ci siamo organizzati il viaggio da soli.

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala

Dipende che tour volete fare...più vi addentrate nei vari stati americani e quindi più cose visiterete e più il viaggio costerà!!

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    Ma dici davvero???è un bel prezzo!!quanti giorni??
    • Rispondi
  • Sambuchina88
    Sambuchina88 ·
    • Segnala
    Partiamo il due giugno. Forse sono un po' tantino, ma considera che ny è cara e anche Aruba non è male... Poi immagino prenderai un aereo per arrivare ai parchi, uno per ny, e uno per Aruba... I voli incidono sul totale... Cmq complimenti, è davvero un bel viaggione!! :-)
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

Ci siamo affidati ad un agenzia ! Ti invio tutto via mp !

In bocca al lupo Smiley winking

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    Ciao, in che mese andrai?
    Noi faremo indicativamente il tuo tour in 16 gg +4 gg a New York + settimana in mezza pensione ad Aruba, spenderemo circa 11000 cocozze...mi sembrano un po tantini....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ma vi siete affidati al fai da te o ad un'agenzia? Scusami se ti disturbo, ma io e il mio FM non abbiamo la possibilità di organizzare un fai da te e vorremmo affidarci all'agenzia...ma finora il miglior prezzo è stato 3700€ a persona!
    Se vi siete affidati ad un'agenzia me la potresti indicare?

Grazie!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    In due ;-)
    Considera che gli hotel sono quasi tutti solo pernottamento e colazione ( San Lucas a parte ) .
    • Rispondi
  • Sambuchina88
    Sambuchina88 ·
    • Segnala
    Ciao, noi staremo via 24 giorni, partendo da San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Zion, bryce, Salt Lake city, Yellowstone, montagne rocciose per ridiscendere, Lake Powell, grand canyon, Los Angeles... Macchina è alberghi prenotati, con assicurazioni varie, 7300 in due. Partiamo da Firenze, scalo a Zurigo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao giada! Ma il prezzo è a persona?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao ! Noi faremo parchi + Las Vegas + San Francisco + Los Anges + Cabo San Lucas ( resort in questo caso all inclusive ) , con noleggio Suv con navigatore .Tutto per 4950,00... ci regalano anche un we di charme in Italia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trento
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao..noi facciamo Los Angeles 2 notti poi volo verso las vegas una notte poi noleggio auto cabriolet, giro per i parchi 4 notti ritorno a las vegas un altra notte poi 4 notti a tulum in messico..tutto compreso di assicurazione annullamento e medico di 250.000euro 5000 euro scarsi..ah non è compreso il mangiare se non per il messico.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2015 Cuneo
    Irene ·
    • Segnala
    Se preferisci partire da un aeroporto diverso da quello di arrivo, ti conviene prendere un volo interno.. Un paio d'anni fa ho affittato una macchina da L.A. per andare a San Francisco e poi con 100 dollari ho preso un volo che mi riportasse a Los Angeles..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

3.500 euro in due ... scusa ma mi sembra impossibile! non è un po' poco?

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Como
    Vittoria ·
    • Segnala

Anche noi ci stiamo pensando... stessa destinazione organizzato da noi! l'unica cosa che abbiamo visto fino a questo momento è il volo: cambia moltissimo se arrivi e parti dallo stesso aereoporto (tipo Milano - San Francisco / San Francisco - Milano) oppure se prevedi di ripartire da una cità diversa da quella dove sei atterrata (tipo Milano-San Francisco / Los Angeles - Milano). Il prezzo praticamente raddoppia!! 650 € contro 1300€ circa!!

un costo complessivo non lo abbiamo ancora ipotizzato...ma ...alto!!

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala

Dipende da una serie di fattori ma orientativamente potrebbe aggirarsi dai 3.500 ai 6.000 euro.

Noi personalemente abbiamo 4.000 euro di budget e staremo anche qualche giorno a NY, ma a casa di nostra zia..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti