Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sogno fin da piccola questo giorno,e adesso che si sta avvicinando sempre di più,non riesco a crederci..Da piccole tutto appare più semplice e facile,ma... Visualizza altro
Sogno fin da piccola questo giorno,e adesso che si sta avvicinando sempre di più,non riesco a crederci..Da piccole tutto appare più semplice e facile,ma crescendo ti accorgi che non è sempre cosi.Ma lotterò affinche i miei sogni possano diventare realtà..Mi affido a Dio e spero che mi aiuti come ha sempre fatto.....
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutti

Ragazze mi sposo il 30/06/2018 finalmente.ho bloccato la mia cucina,ho fatto fare qualche modifica,più che altro qualche aggiunzione.le vostre già le avete bloccate ???

Meglio il 1,o il 2???cmq non saranno solo stelle marine ma anche farfalle e altro

Ciao ragazze chi si sposa il 30 giugno del 2018 al duomo di monreale? ?

Pubblicato su Organizzazione matrimonioCiao ragazze : : : il mio fm mi ha portato in un centro benessere fantastico dove abbiamo anche cenato, e dopo la cena poi ha uscito fuori l anello chiedendomi...

Qualcuna sa quando saranno.le.prossime fiere sposi a Palermo.e quando inizieranno?