- Matrimonio
- Community
Vincenzo
Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le...
Perché hai scelto ""?
Eccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, scatterete delle foto con il vostro animale domestico? Se sì, con quale animale domestico? Come si chiama? Avrà un ruolo particolare il gran giorno?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1638 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM