- Matrimonio
- Community
Virginia
Rovato, Brescia · Da Novembre 2016
Sono Virginia ho 28 anni, vivo da 18 anni a Brescia, ma prima abitavo a Lecce in Puglia... Marco, il mio futuro marito, ha 31 anni...viviamo insieme da 2... Visualizza altro
Sono Virginia ho 28 anni, vivo da 18 anni a Brescia, ma prima abitavo a Lecce in Puglia... Marco, il mio futuro marito, ha 31 anni...viviamo insieme da 2 anni...ci sposiamo dopo 5 anni di fidanzamento.
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo sempre immaginato il nostro matrimonio come una festa, per questo gli invitati saranno tanti. Da agosto sono iniziate le ricerche per ristorante, chiesa e fotografo. Io ad ottobre ho iniziato la ricerca dell'abito da sposa che ho trovato nel primo e unico atelier che ho visitato. Ho sempre pensato che avere addosso un abito di 3-4000€ non valesse la pena e quindi ho deciso per un outlet. È ho trovato tutto quello che cercavo. Marco lo cercherà verso febbraio il suo. Dopo le feste inizieremo con partecipazioni e bomboniere. Siamo a buon punto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/virgy-e-marco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
13
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3394 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM