Vai ai contenuti principali
Virginia
Virginia

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2100giorni 19hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Virginia
Sposine di Firenze a rapporto sui fiori!!!
Virginia in Nozze Toscana, Il 12 Settembre 2017 alle 14:37

Ragazze, ho appena ricevuto il preventivo da un fioraio ma non mi aspettavo prezzi così alti,conoscete qualche fioraio bravo a Firenze,ma che non costi un'occhiata della testa?

Nicole, venerdì 3-Nov-17 11 181
Virginia
Bouquet da sposa... Confusioneeeee
Virginia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2017 alle 17:06

Sposine help me!Sto davvero entrando in confusione su mille cose. Il mio cervello non si ferma un secondo, è così pieno di idee che finisco per mettere in discussione tutte le scelte prese (FM...

Elsinore, lunedì 9-Ott-17 40 461
Virginia
Borsetta da sposa... Cosa avete scelto?
Virginia in Moda nozze, Il 11 Settembre 2017 alle 15:30

Ciao sposine, avevo in mente di prendere una pochette piccola in cui mettere telefonino,un fazzoletto in caso di lacrime disperate e un rossetto. Che ne pensate?Voi ne avete qualcuna?Datemi spuntiiiii...

Francesca, martedì 26-Set-17 36 584
Virginia
Pieve e villa ad artimino
Virginia in Cerimonia nuziale, Il 29 Agosto 2017 alle 15:48

Buongiorno sposine,Qualche aiuto per una sposa in crisi!!!Sto a Firenze immersa in tantissime chiese meravigliose ma mi sono innamorata della pieve di San Leonardo e della villa dei cento camini ad...

Virginia, lunedì 11-Set-17 6 95
Virginia
Maggio info concorso
Virginia in Concorso, Il 6 Settembre 2017 alle 14:46

Buongiorno ragazze,Qualche informazione sul concorso.Ho visto che dura da settembre ad ottobre,ma valgono anche le visite e le prenotazioni fatte prima di settembre? O solo quelle relative al periodo...

Flavia, giovedì 7-Set-17 3 85
Virginia
Bomboniere Bio
Virginia in Nozze Toscana, Il 30 Agosto 2017 alle 14:16

Buongiorno sposine, ho pensato come bomboniera di non fare i soliti oggettini... Credo che opterò per una bomboniera bio, tipo un vasetto di miele, delle confetture particolari magari da presentare...

Virginia, giovedì 31-Ago-17 4 100
Virginia
Sposi che celebreranno le nozze il 16 settembre 2018 - firenze
Virginia in Nozze Toscana, Il 29 Agosto 2017 alle 16:14

Ciao sposine, vi sposate nel mio stesso giorno. Cosa avete organizzato per il vostro matrimonio. A che punto siete? Io sto ancora scegliendo la Chiesa

Sara, mercoledì 30-Ago-17 1 69
Virginia
Segnaposto...help me!!!
Virginia in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 07:53

Ciao sposi e,avrei bisogno di qualche consiglio...Non sappiamo cosa fare come segnaposto per gli invitati...In realtà più che comprarli mi piacerebbe realizzarli da me... Grazie a tutte

Verdiana, mercoledì 8-Mar-17 19 389
Virginia
Bomboniere solidali!
Virginia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2017 alle 13:04

Ragazze avevo pensato di fare delle bomboniere solidali e nello specifico un bonsai. Avete informazioni? Sapete se si devono acquistare in linea? Il costo? Qualcuna di voi per caso si sta imbarcando...

Virginia, giovedì 9-Feb-17 7 281

Gruppi generali

Ispirazione