Sposine help me!Sto davvero entrando in confusione su mille cose. Il mio cervello non si ferma un secondo, è così pieno di idee che finisco per mettere in discussione tutte le scelte prese (FM escluso).Avevo optato per questo bouquet semplice, ordinato ed elegante in giallo, ma poi ho visto il secondo:un'esplosione di colori accesissimo,davvero abbagliante che mi ha rapito. Entrambi rispecchiano un lato di me.Che ne pensate? Quale vi piace di piu.??
Il secondo è molto bello ma attenzione, le foto che troviamo su Internet molte volte sono ritoccate soprattutto nei colori infatti quando poi vai dalla fiorista ti dice che quei fiori non esistono o se esistono sono artificiali nel senso che mettono i coloranti nel fiore vero e quindi costano di più e non sono belli come quelli esistenti in natura. Poi con così tanti colori diversi e così tanti tipi di fiori magari anche particolari rischi che ti venga a costare un bel po'. Io ti consiglio di andare dalla fiorista e farsi vedere i.bouquet che fa lei...
Il secondo secondo me sta benissimo con l’abito! Ma forse dipende anche dal mese in cui ti sposi...in estate o primavera sarebbe meraviglioso, in autunno o inverno forse starebbero bene toni più tenui. Ma questa è solo la mia idea, magari qualcun’altra la pensa in maniera totalmente opposta ☺️
Mi piace molto il primo diverso dai soliti e se rispecchia la tua personalità ci starebbe benissimo. Il vestito è molto elegante ci vedrei bene il primo
Il mio vestito è questo. Volevo con il bouquet " smorzare un po' i toni". Cioè dare un po' di allegria. Ma non so se sto eccedendo con l'allegria ahahhaha