- Matrimonio
- Community
Virginia
'Palma Campania', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Maldive
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
65
Sposine come siete messe con ansie, preparativi, inviti, ecc????? Non vedo L oraaaaaa che arrivi il mio 11 ottobre ma sono ovviamente super in ansia che accada ancora qualcosa. Consigli per viverla...
Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...
E dopo la forma del viso passiamo a quelle delle labbra!🙂 Per scoprire il vostro trucco sposa rispondete a: Come sono le tue labbra? Scrivi nei commenti A, B o C! 👇 A - Sottili B - Piccole e/o a...
Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2058 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2058 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM