'Vigevano', Pavia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ce l’abbiamo fatta!!!! Dopo aver rimandato 3 volte!!
Cosa metterete nel kit di sopravvivenza??
Ragazze consigli per una musica effetto WOW quando uscirò con il secondo abito prima del taglio della torta?
Cosa ne pensate di avere un caricaturista il giorno del matrimonio?
Spose mi date ultime indicazioni sui tavoli? Se siamo all’esterno possono essere anche più di 6 per tavolo anche non conviventi? Ci sposiamo 24 Luglio
Sposine mi date qualche consiglio su fiori a fine luglio colori rosa, rosa pesca ,bianchi (Amo le peonie)
Ragazze accetto consigli sulla meta della luna di miele: Pensavo al mare con le nostre bimbe (4 e 5 anni) divertimento ma soprattutto relax assoluto !
Aiuto ragazze! Dovevo sposarmi nel 2020, rinviato al 24 aprile 2021, Oggi senza nessuna speranza e piena di incertezze sto valutando l’idea di spostare tutto al 24 luglio ... La mia testimone arriva...
Ciao ragazze! Ma alla promessa in comune servono i testimoni? Grazie 🤩
Ciao Ragazze! Sicuramente in attesa del 5marzo anche voi come me starete pensando ad eventuali “Piani B” Cosa ne pensate di fare due feste?Matrimonio religioso in Chiesa il 24 aprile se non si potrà...
Ciao Spose del 24 aprile! Come state organizzando il tutto? Vi chiedo un confronto e anche conforto🤪Buona domenica
Fotografi garanzie ANFM