Vai ai contenuti principali
Virginia Pietralunga
Virginia Pietralunga

Carnate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2018

2037giorni 11hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Virginia Pietralunga
Antico Benessere Fara Gera D'adda
Virginia Pietralunga in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2017 alle 08:10

Buongiorno ragazze, il weekend scorso sono andata a visitare Antico Benessere di fara gera d'adda, l ho trovato molto carino, ma leggendo quanlche commento qua e la ho visto che alcuni si lamntavano...

Erika, domenica 15-Apr-18 15 233
Virginia Pietralunga
Menù dimore del gusto Villa Orsini colonna
Virginia Pietralunga in Ricevimento di nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 09:23

Buongiorno sposine, Qualcuna di voi riuscirebbe a darmi un pare sui piatti da mettere nel menù? Io mi sposerò in villa Orsini colonna, sono ancora molto indecisa sui piatti da mettere nel menù. Mi...

Virginia Pietralunga, martedì 13-Feb-18 9 275
Virginia Pietralunga
Villa martinelli e villa Orsini costi
Virginia Pietralunga in Nozze Lombardia, Il 27 Novembre 2017 alle 13:01

Buongio, Qualche sposina sa come funzionano gli extra di villa Orsini e villa Martinelli? Villa Orsini mi ha detto se non ricordo male che nel prezzo che mi hanno dato la villa è disponibile fino alle...

Roberta, lunedì 25-Dic-17 13 1.054
Virginia Pietralunga
San Giovanni delle formiche
Virginia Pietralunga in Nozze Lombardia, Il 5 Novembre 2017 alle 09:39

Bongiorno RagazzeQualcuna di voi è stata a un matrimonio a San Giovanni delle formiche? Come sono le portate? A me hanno detto che sono scarse e che si torna a casa ancora affamati. Voi come vi siete...

Carlota, martedì 7-Nov-17 1 89
Virginia Pietralunga
Ristorante la palma palazzago.
Virginia Pietralunga in Nozze Lombardia, Il 28 Settembre 2017 alle 07:24

Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi si è sposata al ristorante la palma di palazzago, come si è trovata? E soprattutto dove ha fatto le foto oltre quelle nel giardinodella location?Grazie

Virginia Pietralunga, domenica 5-Nov-17 8 278
Virginia Pietralunga
Longhi vs San Lucio
Virginia Pietralunga in Nozze Lombardia, Il 30 Agosto 2017 alle 10:29

Buongiorno gazze!Mi date il vostro parere su Longhi e S lucio.Chi è organizzato meglio? E qual è la cucina migliore?( io sono indecisa tra cascina San Carlo e San Giovanni delle formiche)

Elena, mercoledì 20-Set-17 10 180
Virginia Pietralunga
San Carlo, la Palma, Antico benessere, La staffa e San Giovanni delle formiche.
Virginia Pietralunga in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 07:13

Buongiorno ragazze. Queste sono le mie 5 location preferite ma non riesco a prendere una decisione, ognuna di queste ha qualcosa che mi piace.Mi date una vostra opinione o mi raccontate la vostra...

Virginia Pietralunga, domenica 17-Set-17 4 79

Gruppi generali

Ispirazione