Buccino, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ogni anno manca un anno 😞 Riparte il nostro countdown 🤞 26/06/2021 non deluderci 🌈
Ciao. Finalmente qualcuno che si sposerà il nostro stesso giorno. 13 agosto 2020 ti stiamo aspettando 💗😍
Oggi riparte il nuovo countdown per noi. 🌈 2021 confidiamo in te 💗
Siamo a - 180 gg. Che emozione ♥️
Siamo a - 196. Si avvicina sempre più 😍💗
Oggi è il nostro quinto e ultimo anniversario da fidanzati. Il mio fm è rientrato con queste bellissime rose. 💞♥️ +5 e il prossimo sarà il matrimonio. 😍
Buongiorno a tutte. Sono emozionata 😍😍😍 e anche in ansia. Domani a 10 mesi dal matrimonio ho il primo appuntamento per la scelta dell'abito da sposa. Incrocio le dita ☘️🤞☘️. Consigli? Un bacio a tutte...
Sorpresa al mio fm. 30 anni per lui e 365 giorni al nostro si 💞
Siamo a - 399. Si avvicinaaaaa. Ciao ciao 4.💞😍💞😍
Buonasera brides. Oggi a - 412 ho fatto il primo acquisto per il matrimonio. Ho comprato questo completino per la preparazione. Che ne pensate? 😊🤭 Comincia tutto a prendere forma ed essere concreto....
Buona domenica brides. Ho appena aperto l'app e sorpresaaaaa 🎉🎉 siamo a -465....meno 100 e mancherà un anno esattooo ❤️.. Sta volandooo il tempoooo...🏩👫
Buongiorno a tutteeee... Oggi siamo a - 499...☀️😍 Chi come noi?
Buongiorno sposineeee.. 😎 Vi mostro il mio primo acquisto per il grande giorno. Finalmente cominciamo ad entrare nel vivo dell'organizzazione ✨😍
Sposine 2020 come procedono i preparativi? in questi giorni ho bloccato anche location e chiesa.🏫 💒 Tutto comincia a concretizzarsi piano piano. Sono troppo feliceeeee ✨😍
Buonasera a tutte! 🤗🤗 Qualcuna che deve fare la cresima e il corso prematrimoniale fuori regione? Sono di Salerno ma vivo a Torino. Chi lo farà nella chiesa Madonna del Pilone?
Oggi siamo a - 599..💥 Sono ancora troppi ma tra pochi giorni diremo finalmente "il prossimo anno mi sposo!" ✨💖 2020 ti stiamo aspettando. 🎈💒
Buon pomeriggio sposine, qualcuna ha scelto rosa cipria e oro come colore per il proprio matrimonio? Sto pensando a questa combinazione e mi piace tanto.. 😍Mi fate vedere qualche vostra foto?
Ieri è stato il mio compleanno... 30 anni 🌟 ma abbiamo festeggiato oggi a pranzo in un ristorante e nel pomeriggio il Mio FM mi ha portata sul lungoPo, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo....
Buongiorno spose... Oggi siamo a - 699... lasciamo il 7...👏
Oggi annunciamo alle nostre famiglie che ci sposiamo! Con questa meravigliosa torta😍🤭
Buonasera a tutte brides! 😄 Tra 2 anni esatti saremo marito e moglie! 13 agosto 2020 ti stiamo aspettando 🤩🎉
Buongiorno sposine.. Oggi sono a - 735...lo so ancora tantissimi ma ne sono passati 200 da quando abbiamo deciso di sposarci.. E per me è già un piccolo passo in avanti. Tra pochi giorni poi...
Ragazze.. Ho scritto un post ma mi è stato chiuso. Sapreste dirmi perché
Oggi ho salutato l'8.. E siamo a -799
Buongiorno brides!! Sono già volati 100 giorni da quando abbiamo deciso di sposarci!! ne mancano ancora troppi però -835 voi a che punto siete??
Buonasera sposine! Premetto che non ho ancora ricevuto la cresima.... navigando su internet ho scoperto che chi convive deve fare la cresima dopo il matrimonio! è vera come cosa? Qualche esperienza in...
Ciao sposine! È andato via il noveeeeee siamo a -899.. mancano ancora tanti giorni ma sono emozionata lo stesso nel salutarlo..!! Non vedo l'ora... buonanotte a tutte!
Ciao sposine! Qualcuna ha pensato o ha già avuto un bouquet di fiori finti? Ho trovato tantissime idee su internet e l idea di avere il bouquet per sempre come quel giorno mi emoziona! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM